Cherry's POV
Io e Crystin ci raccontiamo tutti i nostri segreti, bugie dette a genitori, ma purtroppo anche di bullismo( perché Cherry e Crystin erano delle vittime del bullismo)
Un giorno gli chiesi a scuola...Cherry:ehy Crystin..
Crystin:dimmi Cherry
Cherry: vogliamo essere migliori amiche
Crystin:certo che si,non vedo l'ora di fare pigiama party giocare insieme a carte.Crystin's POV
Cherry mi ha chiesto di diventare la sua migliore amica ed io gli ho risposto si! Sono eccitatissima!
È ora di dirgli che ho una sorella anch' essa disabile come lei.
Un giorno invitai a casa Cherry, gli presentai la casa e per ultimo mia sorella.Gaya's POV
Io sono la sorella di Crystin e sono disabile da un incidente in macchina con i miei nonni che sono morti nell'incidente.
Ho comosciuto Cherry la migliore amica di mia sorella; è molto gentile.Gaya: ehy ciao sono la sorella di Crystin...
Cherry: piacere,ma anche tu sei...
Gaya:si; anche io sono disabile.Cherry's POV
Appena arrivata a casa di Crystin, incontrai la sorella, appunto anche lei era disabile!iniziammo a parlare fino alle 8 di sera e i miei genitori mi vennero a prendere.
Fù una giornata bellissima, conoscendo una persona ottimista e gentile. Quando arrivai a casa trovai
Flay Dancen, il bullo che mi insultava a scuola davanti a tutti.Lo volevo dire ai miei genitori, ma non ebbi coraggio; con la mia sedia a rotelle me ne andai in camera a piangere come una fontana.
Chiamai subito Crystin al telefono:Crystin:Ciao Cherry, cosa c'è, hai dimenticato qualcosa a casa mia?
Cherry:nono
Crystin:?
Cherry: c'è Flay Dancen a casa mia; vuoi venirmi a fare compagnia e un pigiama party?
Crystin: certo che si! Sono da te tra 10 minuti.
Drinn!Drinn! Il campanello
Mamma Cherry: chi è?
Crystin: sono Crystin
Mamma di Cherry: adesso ti apro e vai nella sua stanza.
Crystin: certo!Crystin's POV
Quando arrivai in stanza vidi Cherry che piangeva come una fontana...Spero che questo capitolo vi sia piaciuto(se ci sono errori scusatemi) CIAOO😘😂
STAI LEGGENDO
Nessuno è perfetto
Teen Fictioncherry arriva in una nuova scuola.La ragazza è disabile e in questo istituto ci sono i bulli che gli rendo la vita impossibile. Ma grazie alla sua nuova amica riesce a superare il bullismo confidando all'amica Cristyn il suo dolore.Quando supera la...