soli

1.2K 27 7
                                    

Tutti si stavano divertendo, quando alla improvviso un fascio di luce arrivò  dinanzi agli ospiti. Era un messaggio che diceva che il minestrone della magia non esisteva più era sotto il controllo di voldemort e che il ministro della magia era morto, e che stavano arrivando e poi svani, gli ospiti non fecero in tempo a cercare una via di fuga che arrivarono i mangiamorte ci fu un fuggi fuggi. Ron Harry e hermione riuscirono a materializzarsi nel centro di Londra.

Ron disse ma dove siamo ?
Hermione disse a Londra qui venivo a teatro con i miei.
Venite dobbiamo cambiarci.
Li portò  in un vicolo e cercò  nella sua borsa e tirò  fuori dei vestiti per lei e per loro.

Dobbiamo capire dove cominciare a cercare. Disse Harry.
Adesso siamo soli e braccati non sarà facile la nostra missione.
Andiamo Grimmauld Place disse Harry.
D'accordo!
E si matarilazarono davanti l ordine.
Adesso quella casa era di Harry.
Entrarono non c'era nessuno andarono in cucina e cercarono qualcosa da mangiare.
Hermione cucinò delle uova e trovò  del pane su sedettero a tavola e mangiarono.
Poi stanchi si sdraiarono e si addormentarono. Ma poco dopo oli svegliò  un rumore che proveniva dalla cucina impugniarono le bacchette e Harry davanti con hermione dietro andarono a vedere chi trovano era kreacher, Harry lo prese di forza e lo sacramento sul pavimento. Che ci fai qui? Oh padron Potter, e tornato.
Hermione disse:sai mica dove si trova un medaglione?
L elfo le disse :sporca mezzo sangue non sei degna di parlare.
Harry disse stai zitto non ti permettere.
Scusi padrone.
Rispondi. Silente ci ha lasciato detto che sirius aveva un medaglione.
No padrone non era di padron sirius ma di suo fratello ma non è più qui e stato rubato.
Da chi?
Da mondungun. Non so dove si trova. Allora via a cercarlo e portalo qui. Vai. Come il padrone ordina.
Scusalo hermione per come ti ha chiamato.
Non fa nulla Harry.
Per passare il tempo i ragazzi andarono a esplorare la casa.
Era grande!
Ron disse quando ti sposerai  verrai qui.
Veramente ci verrò  prima voglio sistemarla.
Passarono ore prima che l elfo tornò  ma non era solo c'era dobby che teneva mondunghus.
Ma che volete? Disse il ladro.
Lasciatemi! E sia lui che dobby caddero. Si rialzò e vide Harry.
Oh e un piacere signor Potter.  Non è colpa mia se malocchio a morto.
Non volevo sapere questo tu hai rubato un medaglione del fratello di Sirius dove l hai messo?
Oh su quel ciondolo non ce lo più. Lo dato via!.
Harry si adiro. A chi ?
Eh no lo so una del ministero, poi il suo occhio cade sul un giornale e la riconobbe a lei .
Lo venduto.
Hermione prese il giornale e disse: guarda Harry chi è.
Harry guardò era la Umbridge.
Che sfiga disse Ron.
Dobbiamo entrate al ministero, non sarà facile però. Disse Harry.
Come faremo? Ribatte Ron. 
Pozione polisucco disse hermione.

Harmiome. Harry E Hermione per sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora