Fecero una piccola passeggiata si sedettero su una roccia e si tenevano la mano, Harry disse amore non credi di aver detto troppo Ron?
No Harry lui se ne andato se ne fregato di noi.
Va bene piccola e la baciò.
Harry la tiro a se a la baciò con passione, la distesa a terra e lei lo guardò negli occhi e si perse nel blu.
Se non vuoi lasciamo stare.
No voglio. Ma fai piano.
Certo amore faccio piano se ti fa male mi fermo.
Lei annuì.
Lui fu dolcissimo in ogni abbraccio in ogni bacio in ogni gesto fecero l amore con una dolcezza infinita.
Si fece sera quando tornarono, Ron stava dormendo. Siediti ti preparo un panino disse Harry. Non hai mangiato niente.
Va bene.
Mangiarono qualcosa e poi andarono a letto, vieni vicino a me piccola.
Si sdraiarono e si addormentarono.
Il mattino seguente Ron si svegliò si alzò e vedi Harry e hermione dormire abbracciati. Sorrise e andò a preparare il caffè,
Ragazzi sveglia e pronta la colazione, su dormiglioni. Sia Harry He hermione si stiracchiarono dopo essersi scambiati un bacio si alzarono. Buongiorno Ron disse Harry.
Ma hermione non disse parola.
Si sedettero e mangiarono qualcosa ma la ragazza aveva ancora un po di nausea e non mangiò molto.
Ragazzi dobbiamo cambiare posto. disse Harry.
Partiamo nel pomeriggio.
D'accordo dissero Ron e hermione.
Dovevano trovare altri horcrux,
Decidono di andare dal padre di luna per capire se lui sa qualcosa sui doni della morte.
Si materealizzano a casa di luna. Era un posto un po strano. Harry si accorse che hermione non stava bene gli si avvicinò e gli disse amore che hai?
Non sto bene di nuovo forse materializzarmi non mi fa bene. Adesso passa.
Andiamo. Harry le presa per mano e bussarono alla porta, ma luna non c'era ma solo il padre ma Harry si accorse che era strano non è che prima fosse normale ma oggi era di più straparlava.
Harry gli chiese la storia dei doni della morte e il padre di luna gli racconto la storia dei doni della morte.
Quando ebbero saputo tutto cercarono di andare via ma il padre di luna cercava di trattenerli dicendo che avevano preso luna e lui aveva preso Harry Potter in quel istante arrivano i mangia morte Harry promesse hermione e con Ron si materializzarono. Hermione si sentì svenire, Harry la presa e la portò sotto un albero amore disse come ti senti?
Ron era preoccupato anche lui.
Sto meglio Harry tranquillo.
Stai giù tranquilla adesso.
Per fortuna si riprese ma in quel momento sentirono dei rumori ero in trappola erano dei lupi mannari e dei mangia morte. Harry prese hermione per mano e scapparono i cominciò inseguimento. Harry cerco di proteggere hermione scagliavano tanti di quei incantesimi Harry li schiava tutti ma un certo punto hermione cadde era sfinita, il bambino Harry non c'è la faccio più. Sono qui, sono qui. Ron fu il primo a essere preso. Stavano arrivando hermione prima che li prendessero schianto in faccia a Harry un incantesimo per renderlo irriconoscibile. Quando furono presi Harry disse metti giù le mani da lei non toccarla.
Furono portati nel castello di bellatrix, si accorse che i ragazzi avevano la spada di grifondoro e prese hermione per un braccio, tu sei una sporca mezzo sangue dimmi perché hai la spada? Dimmelo.
Io non ho preso nulla. Disse piangendo.
Porta quei due nelle segrete. Io a la signorina abbiamo due conti in sospeso.
Harry e Ron vennero rinchiusi in galera e li incontrarono luna e olivander.
La faccia di Harry tornò normale l. Harry Potter disse luna. Tutto bene?
Si dobbiamo uscire quella farà del male a Hermione, la ucciderà.
Al piano di sopra Bellatrix si divertiva con lei dimmi un po come hai fatto a rubare la spada era nella mia cassaforte alla Gringott? Parla.
Io non ho preso nulla.
Crucio hermione si dimenava dal dolore, poi la buttò a terra e la ragazza cercava di proteggersi il ventre. Pensava al suo bambino. Bellatrix le sali adosso e la torturo scrivendo sul suo braccio. Hermione gridava dal male.
Harry sentiva tutto era impazzito. Dobbiamo uscire la ucciderà.
In quel momento chi arrivò Dobby. Harry Potter!disse dobby. Oh dobby ti Prego facci uscire.
STAI LEGGENDO
Harmiome. Harry E Hermione per sempre
Fanfictionla storia si basa sull'ultimo capitolo di Harry Potter e dopo la guerra