Erano tre settimane da quando Ron si era ferito, i tre ragazzi non riuscivano a distruggere il medaglione. Così decisero di tenerlo a turno. Harry portava il medaglione da tutto il giorno e cominciò a perdere la pazienza perché Ron sentiva tutto il giorno la radio che dava i nomi di tutti i maghi e babbani uccisi .
Mo se non la finisce gli rompo la testa. Harry!! Cosa dici ? Per lui e un sollievo sentire lascialo stare.
Mi rendo nervoso sono stanco tutto il giorno tutti i giorni. Adesso basta. Domani partiamo punto.
Togliti quel medaglione. Subito!
Harry fece come gli disse hermione. Come va adesso?
Meglio grazie.
Ma domani partiamo.
Ora toccava a Ron portarlo era già incavolato con Harry li stava portando in giro senza una meta.
Ma non si trovava nulla.
Una sera notò che Harry e hermione erano sempre insieme. E qualcosa sospettava. Quando tornarono disse voi due ve la intendete vero ?
Ma Harry disse che cosa stai dicendo?
Non è vero disse la giovane.
Come no. Ribatte Ron. E poi tutta sta storia di trovare le sette anime di tu sai chi. Ci porti alla cieca.
Harry si arrabbio te l avevo detto che non sarebbe stato facile. Silente non mi ha lasciato più di quello che vi ho detto.
Sai perché sto ad ascoltare la radio tutto il giorno ? Perché ho paura di sentire il nome di papà di mamma di ginnastica o di Fred o George. Ma tu non lo sai non hai una famiglia. Harry aveva perso la pazienza vuoi andare vattene. Vattene!Smettetela grido hermione: basta per favore.
Certo che me ne vado. Tu cosa fai ? Vinci con me ?
Ma hermione non si muoveva.
Ho capito resti con lui bene addio.
E uscì e se ne andò.
Harry fermalo. Ma il ragazzo non si mosse.
Hermione corse fuori ma ormai Ron se n era andato.
Harry ma perché? Dovevi fermalo.
Smettila anche tu se vuoi andartene vattene, ma lasciami in pace. E se ne andò.
Harry e hermione non parlarono molto per un po di ore, la ragazza gli portò un po di minestra calda era seduto fuori da ore.
Tieni così ti riscaldi un pochino .
Grazie e scusa per prima.
Non fa nulla.
Dai Harry torniamo dentro si gela.
Ok andiamo.
I giorni passarono e tra Harry e hermione le cose andavano bene passavano molto tempo insieme a parlare leggere capire cosa fare.
Harry si sentiva bene con lei e per hermione era uguale da quando Ron se ne andato tra di loro c'era più complicità. Non si accorsero che si erano innamorati.
Erano passati due mesi da quando Ron era andato via i ragazzi si spostavano ogni due giorni.
Una sera mentre erano nella tenda la radio mando una canzone Harry vide hermione pensierosa e si avvicinò a lei e la invito a ballare.
Lui la stringeva e lei appoggiava la testa sulla sua spalla e dopo che la musica fini si fissarono negli occhi e lei si perse nei suoi occhi blu, e lui si persi nei suoi occhi color cioccolato.Si avvicinarano e si baciarono. Un bacio dolce Harry assaporava le labbra di lei così morbide e sapevano di ciliegia. Più la baciava più aumentava il ritmo.
Lei si sentiva il cuore a mille.
Senza staccarsi portò hermione verso la brandina. Harry la sdraiò, e continuava a baciarla e lei ricambiava Harry la accarezzava e lei richiambiava. Se non vuoi dimmelo hermione.
Certo che voglio Harry ho solo paura.
Tranquilla faccio piano e se ti faccio male mi fermo.
Va bene ma mi fido di te.
Harry fu dolce e delicato fecero l amore tutta la notte. Erano felici di aver scoperto di amarsi.
STAI LEGGENDO
Harmiome. Harry E Hermione per sempre
Fanfictionla storia si basa sull'ultimo capitolo di Harry Potter e dopo la guerra