1.

137 15 0
                                    

Come poteva scordarsela quella mattina,quella giornata,quando pensava che tutto fosse finito,ed invece tutto era appena iniziato.

'Era mattina,ed io appena sveglio dal coma,cosa assurda,mi trovai a piangere e ad urlare contro mia mamma per le parole che mi aveva pronunciato.

'Non conosci e non conosciamo nessuno Federico Ben,mi dispiace'

Quella penso che sia stata la cosa che mi ha spezzato il cuore,non potevo e non volevo crederci.

Continuai a piangere,finché chiesi di rimanere solo,ero stufo e sentivo che mi mancava l'aria.

Dopo più o meno 5 minuti entró questo dottore,ed io ero già pronto ad urlargli in faccia di uscire.

Per fortuna mi girai e rimasi senza parole.

Lui era Federico.

Il mio Federico.

Il mio cuore aveva ripreso a battere,dopo minuti di agonia.

Lui era lì,davanti a me,e capì che non era tutto un sogno il mio,ma che poteva diventare realtà.'

E ora,esattamente due mesi dopo,Benjamin e Federico erano amici.

Dopo tutte le prove che hanno superato,dopo tutti i sentimenti respinti da Benjamin nei confronti di Federico,dopo tutta quella paura,erano amici.

Benjamin non poteva essere più felice di così,perché tutto quello che aveva desiderato della vita,lo aveva al suo fianco,e avrebbe fatto di tutto per farlo diventare suo,ma infondo,Federico lo era sempre stato.

Anche Federico era felice,aveva finalmente trovato un amico,una persona vera,che lo capisce,con cui può fare lo scemo senza indossare maschere,con cui può essere se stesso.

Eppure,ogni volta che guardava gli occhioni di Benjamin,rimaneva come bloccato,una strana sensazione si faceva spazio nel suo petto e sentiva il suo cuore esplodere.

Che sia amore quello che prova Federico nei confronti di Benjamin?

•Stai con me in ogni respiro•  'sequel tutto l'amore che ho'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora