Taehyung stava in silenzio, lui non aveva nulla da dire, quello che doveva parlare era Jimin ma il ragazzo non riusciva a trovare il discorso da formulare.
"Tae-Hyung"
E il piccolo si girò
"Ci sono molte cose che dovrei dirti, spiegarti tutto, magari così potrai perdonarmi"
E Tae, annuì.
"Inizierò dal principio.
Tempo fa, ho avuto un fidanzato, è stato il primo ragazzo a piacermi, e mi ero convinto che fosse solo un'eccezione"Si fermò un secondo e poi riprese a parlare.
"Ero felicissimo di star con lui, però non mi rendevo conto che il sentimento non era totalmente ricambiato, dato che ha trovato conforto con qualcun altro, evidentemente."
"Da quel momento mi ero ripromesso di non provare più nulla per nessun ragazzo, solo che non ha funzionato, mi ritrovavo a guardare sempre più ragazzi e a interessarmi ad alcuni di loro.
Non ho mai concluso niente di serio, con nessuno di loro.
Poi sei arrivato te, e sinceramente all'inizio, come sempre, ho cercato di nascondere e uccidere i miei sentimenti, ecco perché ti ho rifiutato.Soltanto che vederti triste e vedermi triste mi ha fatto ragionare, questo mio comportamento non porterà a nulla di buono se continuo così.
E mi sono deciso, a provarci, a vedere come andava, perché, Taehyung, io a te ci tengo molto, molto più che un amico, che un fidanzato.
Non voglio vederti triste, anche se, evidentemente ora non lo sei, voglio solo cercare di costruire un qualcosa con noi. TaeHyung io t-""Non dire certe cagate" esordì V.
"Non sono cagate" Jimin si alzò, era rimasto sdraiato per tutto il tempo.
"Dimmelo allora, dimmi che mi ami" sussurrò Tae-Hyung, il suo viso aveva uno sguardo indifferente ma non era ciò che veramente provava.
Lui amava ancora Jimin, forse più di prima, si era ormai arreso a quell'idea.Il maggiore prese il viso di V tra le mani, lo guardò negli occhi.
"Kim Tae-Hyung, io ti amo, e sono stato uno stupido a non dirtelo prima, a lasciarti andare così velocemente.
Quindi" si avvicinò sempre di più al viso del ragazzo
"cosa vuoi fare?" I loro nasi erano praticamente attaccati e le loro bocche a pochi centimetri di distanza, Taehyung teneva lo sguardo fisso su Jimin aspettando la sua prossima mossa.E il maggiore unì le loro labbra in un semplice bacio.
"Ah, ci voleva tanto?" disse Taehyung con un piccolo sorriso sulle labbra.
STAI LEGGENDO
letters for you ❀ kth;pjm
FanfictionCosa vuol dire amare una persona? Se vuol dire volerla al tuo fianco ogni giorno per ogni evenienza allora Jimin, credo di amarti. Ma non so nemmeno se l'amore esiste. jimin×v