"Jiminie" urlò Tae-Hyung cercando di farsi vedere dal suo ragazzo, quest'ultimo si avvicinò con un sorriso molto timido e si sedette al tavolo.
Silenzio.
"Bene, ora possiamo mangiare" sorrisero i due minori.
Jimin e Yoongi annuirono e basta, tra i due si sentiva ancora un'aria di imbarazzo e tristezza."Hyung" chiamò Tae, e entrambi i suoi hyung si girarono e ci fu una lieve risata proveniente da entrambi.
Poi Tae-Hyung continuò a parlare, blaterando di cose strane, che solo lui capiva, Yoongi stava guardando Jimin, mentre Jungkook gli teneva una mano sulla coscia, accarezzandola.
Jimin se ne accorse e alzò lo sguardo verso il ragazzo, il quale gli mimò uno "scusami" con le labbra, Jimin annuì semplicemente, era tutto ok a questo punto, aveva Tae-Hyung e tutto andava bene.
Il pomeriggio i due ragazzi si erano recati a casa di Jimin, si trovavano nella sua camera da letto. Il maggiore era sdraiato su di esso e Tae-Hyung era seduto con la schiena appoggiata al muro.
"TaeTae vieni qui" disse Jimin con una voce più bassa del solito ma sempre dolce e sottile, spostandosi di lato per fare spazio al suo ragazzo.
TaeHyung non se lo fece ripetere due volte, si alzò dalla sua posizione e raggiunse Jimin sotto le coperte.
Quest'ultimo gli accarezzò una guancia guardandolo. "Tae sei davvero bello"
"Yah, non dire così che mi vergogno Hyung" si formò un lieve rossore sulle guance del minore.
"Mi piace quando mi chiami Hyung"
"Hyung...
Hyung...
Hyung..." ad ogni parola Taehyung si avvicinava sempre di più a Jimin, e fece avvicinare le loro labbra in un lieve bacio, dato quasi per sbaglio."Taetae, sono stanco" affermò Jimin stropicciandosi gli occhi con il dorso della mano "mhmh" disse 'V' mentre cercava di portare jimin vicino al suo petto per abbracciarlo.
"Non dovrebbe essere il contrario? Sono io il più grande" e rise
"Shhh jimin-ah"
Il più grande lo guardò megli occhi."Tae, mi piace stare qui, ci potrei stare per sempre"
"Jimin, per sempre è un lungo periodo di tempo"
"Lo so, ma mi piace pensarla così"
"Allora per sempre"
Jimin gli sorrise, lasciandosi cullare dalle dolci carezze del suo ragazzo, dormendo lì, vicino a lui, dove sarebbe rimasto per sempre.
STAI LEGGENDO
letters for you ❀ kth;pjm
FanfictionCosa vuol dire amare una persona? Se vuol dire volerla al tuo fianco ogni giorno per ogni evenienza allora Jimin, credo di amarti. Ma non so nemmeno se l'amore esiste. jimin×v