Quella sera l'uomo era tornato a casa da una lunga giornata di lavoro faticosa. Dall'ultimo tramonto erano passati 7 giorni e da quella litigata ne è uscito male, è stato cacciato di casa, la sua casa, la sua compagna di mille avventure. Dopo essersi scolato due tre quintali di alcol presi nei posti più disparati si stese sulla strada fuori città, una di quelle autostrade con un panorama disastroso e infetto dallo scarto del progresso umano, vide il tramonto.- Ah la mia casa- disse - Se potessi riavere quella casa! Ricordo quella volta, dopo essere tornato in Italia dalla Francia feci festa lì! Più di 3000 perso e provenienti da diversi paesi, ognuno con loro rispettivi parenti e chi ne ha più ne metta! Ricordo c'era questo tizio, che si faceva un po' il fighetto dopo essersi fatto tre o quattro bicchieri di buon Rum, si avvicinò alla mia ragazza. Era già scamiciato e con la cerniera dei pantaloni aperta, io l'avevo lasciata sola per un po' di minuti visto che ero andato a "incipriarmi il naso ajuk" e uscito dalla "toilette" vidi questo questi due omaccioni, io non intimidito da loro vidi con difficoltà la mia ragazza importunata da questo tizio, poveri loro che mi...- una macchina si fermò davanti a lui, da lì ne uscì un uomo tale e quale a lui, gli disse - Che ci fai qua steso per terra?- gli rispose - Be sai mi hanno cacciato di casa, mi chiedevo se...- - Lo so stai tranquillo oggi dormirai da me!- - Ti ringrazio- - Ma figurati la tua compagnia è un piacere!- L'uomo sbronzo e pazzarellino salì in macchina e dal finestrino guardò il suo tramonto ormai giunto alla fine, e riprese a ricordare - Bene prima dell'interruzione eravamo quindi nel bagno, questi due non mi volevano lasciare libero lo spazio per andare allora mi levai la cinta e con mossa di mano veloce riuscì a spaccargli un dente e a stenderlo in un colpo, l'altro mi si avvicinò ma con una strizzata potente nei gioielli di famiglia mi liberai di lui e ora con scatto felino lo presi e lo buttai sul tavolo e gli dissi con in mano una bottiglia di quel suo adorato rum" senti ora non ti peemettere a importunare più ne me ne lei sennò la vedi questa bottiglia te la faccio girare per tutto il corpo finché non chiedo pietà e semmai la dirai io ti taglierò quella cosa detta da te pene e la farei bruciare intanto tu sotto la mia supervisione giri nudo in Piazza D'Uomo e solo dopo averti fatto sanguinare i piedi ti appenderei alla bandiera nazionale e ti lascerei lì" da quel giorno lui e quegli omaccioni non li vidi più...
(Ah questo uomo più triggerato è più forte è! Vedremo cosa gli accadrà nei prossimi episodi
P.)
STAI LEGGENDO
La raccolta dei tramonti
De TodoUn uomo ormai al suo limite dopo aver vissuto una relazione difficile e aver troncato i rapporti ricorda la sua vita guardando il tramonto