Tom: "La lettera è di Hannah."
Zack: "Cosa?! Dai dimmi cosa c'è scritto, sono curioso!"
Tom: "C'è scritto di incontrarci al parco dove ci siamo incontrati ieri..."
Zack: "E che problema c'è?"
Tom: "Il problema è che non so cosa dirle... quasi quasi non ci vado..."
Zack: "No, aspetta, aspetta. Fai sul serio? La ragazza più bella ti ha appena chiesto tramite bigliettino di uscire, te, lei, insieme, e tu rifiuti? Ma ci fai?"
Tom: "Ma tu non eri traumatizzato per l'omicidio che c'è stato ieri notte davanti casa tua? Sai mi sembri troppo su di morale."
Zack: "Sai che sono curioso..."
Tom: "Sì, ma alcune volte sei troppo curioso.. Non credo che andò a quell'appuntamento."
Zack: "Ma dai..."
Tom: "Punto e basta, ora devo andare, ciao."
Proprio nel momento in cui attaccai il telefono, ricevetti un'altra telefonata, ma non era Zack, era un numero sconosciuto, mai visto prima.
Hannah: "Parlo con Tom?"
Tom: "Sì, con chi parlo...?"
Hannah: "Ahm... Sono Hannah."
Tom: "Oh, Hannah, ahm ciao..."
Hannah: "Ti volevo chiedere..."
Tom: "Cosa?"
Hannah: "Verresti allora al parco?"
Tom: "Non lo so Hannah, ma poi..."
Hannah: "Ma poi?"
Tom: "Chi ti ha dato il mio numero?"
Hannah: "Beh, i miei genitori ieri quando ci siamo incontrati al parco hanno fatto un giro nel vicinato, e sono passati a casa tua, e i tuoi genitori hanno dato anche il tuo numero ai miei..."
Tom: "Ah... Fammi pensare... Va bene, dai vengo. A che ora? E dove?"
Hannah: "Ahm... Alle 16, al posto di ieri?"
Tom: "Ah, va bene...ci vediamo dopo allora."
Hannah: "A dopo."
Dopo qualche ora. 15.50, CORTILE DI OXFORD.
Hannah: "Credo di essere arrivata troppo presto... non posso farmi vedere già qui.. E se mi faccio un bel giro lungo per far vedere che sono in ritardo? Sono troppo paranoica... ma vabbè, vado a farmi il giro. Ma se arriva anche lui ora? Cosa succede se passo 5 minuti in più con lui?"
DALL'ALTRA PARTE DEL PARCO.
Tom: "Credo di essere arrivato troppo presto... dieci minuti prima... ma tanto vabbè, mi posso anche inventare di esser appena arrivato appena Hannah arriva..."
"Hannah?"
Hannah: "Oh, ahm, ciao Tom..."
Tom: "Sei arrivata prima del previsto da come vedo... Mi piace molto questo in una ragazza, rispetto alla massa, sai..."
Hannah: "Ah sì, sono molto puntuale specialmente per un tipo come te... Ahm, niente."
Tom: "Ahm... vogliamo andarci a prendere un bel frappé al bar qui vicino? Li fa spettacolari!"
Hannah: "Ahm, va bene..."
Tom: "Allora andiamo?"
Hannah: Ma certo!"16.10, DA HANK'S
Tom: "Allora vuoi un frappé?"
Hannah: "Sì, ma che vasta scelta! Dimmi un po', quale è il migliore?"
Tom: "Beh... ne ho tanti di preferiti, ma se proprio vuoi alla fragola..."
Hannah: "Interessante! Non vedo l'ora di assaggiarlo, mah, aspetta, ho dimenticato il portafogli a casa... come faccio?!"
Tom: "Non preoccuparti... Offro io oggi... e offro a una delle ragazze più belle..."
Hannah: "Oh... mi fai arrossire... Penso lo stesso di te..."
Tom: "Oh..."
Hannah: "Dalla prima volta che ti ho visto, cioè ieri, mi sei molto simpatico... Sei simpatico e molto carino..."
Tom: "Mi lasci senza parole... È difficile che mo accada una cosa del genere... Sei la prima che mi dice cose del genere... Ah, ora sono arriva i frappé!"
Hannah: "Uh... È buonissimo.."
Tom: "Visto che avevo ragione?"
Hannah: "Sì... Appena abbiamo finito, passeggiamo un po'?"
Tom: "Certo! Ho molta voglia di camminare.."
Hannah: "Perfetto!"FINE CAPITOLO.
(Scusate il ritardo, ma non sono riuscito a scriverlo, non vedo l'ora che arrivi l'estate, non ce la faccio più con la scuola!)
STAI LEGGENDO
An ostentatious love
HorrorTom è un ragazzo molto timido, ma incontrando la bellissima Hannah, cambia per farsi notare da lei, ma quando tutto sembra essersi risolto, qualcosa di malvagio si osteggia dietro i ragazzi.