27. (Capitolo 2)

5.7K 178 34
                                    

"Mario cristosanto!" Borbottai assonnata e guardando l'ora. "Sono le 5 del mattino" piagnucolai.

"Susu, e ancora devi dormire?" Rise.
Rideva di gusto.

"Giuro che ti blocco"
"Non hai il coraggio di farlo"
"Non sfidarmi, Molinari!"
"Io? Mai" Continuava a ridere. "Ma senza di me ti annoi"
"Già.. non andrei a tempo.." stavolta fui io a ridere, passandomi una mano sul viso e mettendomi a sedere con la schiena poggiata contro la testiera del letto.
"Mario?" Lo richiamai ma il silenzio regnava.
"Eddai che scherzo" brontolai.

"Mi piacerebbe averti qui" Disse senza   pensarci su.
Stavolta fui io a restare in silenzio. Nella mia mente si formarono mille pensieri sia positivi che negativi.
"Mario io.."
"Scusa, magari ho corso"
"No, non è questo.." mormorai.
"Da quanto ti ho risposto sei come diventata una parte fondamentale delle mie giornate" sussurrò. "Questo mi fa un po' paura e.." gettò fuori un sospiro. "Non sono abituato alle relazioni così..a distanza. E davvero vorrei che fossi qui."

"Mario ascolta io non avrei l'occasione di venire da te. Insomma tra pochi giorni inizio a lavorare e..ci sentiremo poco. A cosa ti serve parlare con me? Tanto appena non risponderò subito ti annoiera e si.. ciao ad Annalisa"
"Non dire cazzate!" Sbuffò. "Giuro che vengo da te anche oggi stesso!"

"Come no" feci una smorfia.
"Dimmi dove stai" disse deciso. Iniziai a sentire dei rumori.
"In Sicilia a Catania. Come cazzo fai?"
"Annalisa a dopo"

E chiuse.
Chiuse il cellulare im faccia, mentre a me scoppiava il cuore nel petto. Non potevo crederci, non lo stava facendo davvero..



Spazio Autrice:

Allora io ho messo la Sicilia perché son di lì, ma voi immaginate che sia la vostra città, come se lui stesse correndo da voi.

Cosa ne pensate? Che succederà?
Secondo voi? 😂

Ps: Passate a leggere le mie storie:

- Come fuoco sulla pelle //Rkomi.
- Lontano da te // Sfera Ebbasta.
- Volare // Izi.

Instadirect // TeduaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora