Ciao bellezze,

2K 44 7
                                    

Allora venerdì, dopo il mio intervento, sono venuta a conoscenza di un articolo fatto su Noisey riguardo le Fanfiction fatte su Wattpad sulla scena rap/trap.
Allora, diciamo che io, personalmente, mi sono infastidita e vi spiego il motivo:
Nell'articolo vi sono elencate 5 storie di cui non mi importa ne il modo in cui sono scritte, ne delle autrici, perché è un problema loro se hanno difficoltà ed io non sono nessuno per giudicare il prossimo. Ciò che voglio precisare io è proprio il giudizio datomi/datoci in questo articolo (in cui la persona che si è presa cura di strutturarlo ha detto che fosse ironico). Io penso che le critiche siano sempre costruttive e non lo metto in dubbio, ma ci sono modi e modi per giudicare una persona, non mettendo subito il punto su una situazione che ha un grande PUNTO INTERROGATIVO dove non si capisce la situazione, la critica, dov'è nata.
I protagonisti delle storie sono stati definiti come dei "teen idol " tipo 1D o Shawn Mendes, io dico di no!
Dico di no per il semplice motivo: ognuno di noi sogna sempre un qualcosa di diverso, e ammetto che anche io ho letto cose che facevano cadere gli occhi a terra, ma è pur sempre  un lavoro nostro, in cui facciamo la scelta di impegnarci o di farlo tanto per seguire la massa.
Non si tratta di portare questa scena a diventare teen idol, ma solo di divertimento.
La storia citata nell'articolo è propip questa su Tedua.
Voglio dire a voi, ad a chiunque leggerà in futuro che questa storia è nata per sorta di gioco, non c'è nulla che corrisponde alla verità, io non sono cosi "minorata mentale" (come ci hanno definite) da stressare una persona, è pura fantasia!
La storia è ironica e sembra sia facile da percepire da soli tramite la goffaggine della struttura della storia.
Poi parlando del modo di scrivere: io prima di essere " scrittrice" sono una LETTRICE!
Io leggo abbastanza da saper bene come strutturare un qualcosa, come usare la grammatica nei testi.
Insomma, detto ciò, gli errori li fa anche la persona più brava al mondo nella lingua italiana, e nessuno è niente per giudicare una cosa altrui.

Spero che ciò che abbia scritto sia stato chiaro!

Instadirect // TeduaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora