Ho appoggiato il telefonino sul tavolo e mentre apro il frigorifero per prendermi una Tol Coke sento arrivare mio fratello verso la cucina.
— Hei sorellina, ancora col biondino ?
Mi sussurra all'orecchio sfiorandomi i fianchi.
Con "biondino" intendeva Cal, il mio attuale ragazzo e il primo dopo 15 anni.— No, stavo parlando con mamma. — Rispondo — voleva dirmi che stasera non ci sarà. —
— Meraviglioso ! —
Ha esclamato entusiasta Matt.Mio fratello appena c'era l'occasione, né approfittava per fare festa. Aveva 17 anni, capelli neri e leggermente mossi, mandibola e zigomi marcati che gli scavavano il volto. Pelle chiara e occhi di un blu scurissimo, che gli davano un non so che di surreale.
— Matt ti prego, non invitare Fabian, ti ricordi l'ultima volta come s'era conciato ?
— Guarda che eravamo tutti ridotti come lui, — mi squadra con i suoi occhi impenetrabili — tranne tu ovviamente. —
— Non mi ridurrò mai come voi.
— Anche io dicevo cosi alla tua età, sorellina, e guarda ora come vivo. Ragazze, alcol e fumo. Una vita da invidiare !
Risponde facendomi l'occhiolino.Mio fratello aveva 17 anni, e ne dimostrava tali, talvolta di più e talvolta di meno. Era stato con quasi tutte le ragazze della scuola.
Io invece ho 15 anni, e non amo la baldoria. La persona che mi è stata più vicina in tutta la mia vita è mio fratello. Mio padre è scappato in Messico una decina di anni fa, quando ha scoperto che mia madre lo tradiva. Ora in casa ci viviamo solo io, mio fratello e mia madre. So d'aver avuto anche un altro fratello, Luk,molto più grande di me, che è partito con nostro padre in Messico lasciandoci soli. Non abbiamo sue notizie da quando a lasciato Maiantal City. Fatto sta che con Luk non ho mai avuto un rapporto come con Matt. Matt è più di un fratello : è un'amico, un compagno ed è l'opposto di me.
E come si sa, gli opposti si attraggono.–––––––––––––––
fine primo capitolo.
–––––––––––––––
Nota autrice :
Lo so lo so, è corto come capitolo, ma voglio sapere se questa storia vi piace. Commentate sotto, e datemi un parere che mi fa sempre piacere ahah :) Comunque io pensavo a Matt come a Johnny Depp da giovane .. secondo me si assomigliano ahahah
Presto pubblico il secondo capitolo 🍃
STAI LEGGENDO
sex lessons
Literatura FemininaSex LESSONS, due fratelli e un letto "" Lui riunisce subito le nostre labbra e continua a far toccare le nostre lingue in un bacio eccitante. I nostri respiri sono pesanti, il suo dito continua a esplorare il mio intimo malgrado nascosto sotto la go...