Capitolo 7

2.5K 153 10
                                    




Non riesco ancora a concretizzare nella mia testa il fatto che Dimitri mi abbia concesso il suo aiuto,mentre affannata cerco di tirare fuori il mio zaino da dentro l'armadio.

"Perché cazzo é stato messo così in alto?!"

"Forse perché l'hai usato solo in casi eccezionali?!"

"Giusta osservazione!"

"Se non ci fossi io,tu non andresti molto lontano!"

"Adesso non esagerare!"

Ancora intenta a trovare una soluzione per mettere tutta la mia roba in quello stupido zainetto,sulla soglia della porta si affaccia Ethel con un borsone nero in mano.

<<Crystal,se posso permettermi,ti servirà un bagaglio più grande rispetto a quello!>>
mormora,assottigliando in due fessure i suoi occhi su di me.

<<Come sempre hai una risposta a tutto!>>
farnetico mentre alzo in aria le mie braccia spazientita per non averci pensato prima.

Mi passa la valigia,avvertendo subito dal peso, che al suo interno ci sia qualcosa,ed adagiandolo sul letto lo apro per vedere se effettivamente è come immagino.

<<Cazzo Ethel!Non vado mica in guerra!È proprio per questo che mi allontano da qui!>>
prorompo sbuffando,indicando con l'indice l'artiglieria che con tanta premura ha nascosto sul fondo del borsone.

"Con tutta quella merda saresti perfetta nel ruolo di coprotagonista in Rambo!"

"E tu staresti al centro del mio mirino se non sparisci immediatamente con le tue stronzate!"

<<Non dimenticarti Crystal che in fondo sei pur sempre una Miller!Tuo padre si è inimicato un sacco di persone nel corso degli anni,che vorrebbero spodestarlo dal suo ruolo di leader,non esitando minimamente ad attaccare ciò che ha di più caro!>>fa una pausa,rendendosi conto del mio evidente disagio alla sua ultima affermazione.

<<Comunque,sarei più tranquilla con quelle
addosso,considerando il fatto che starai via più di quello che hai voluto farci credere!>>
riprende a dire,facendomi strabuzzare gli occhi

"Credo che sia una veggente!"

"Io invece penso che non si possa prenderla per il culo!"

<<A cosa ti riferisci?>>chiedo stranita,cercando di mantenere un espressione seria e non facendo trapelare il mio imbarazzo per essere stata scoperta.

<<Secondo te,una persona che sa bene di rischiare,farebbe tutto questo per restare fuori città solo una settimana?!>>domanda retorica,mentre involontariamente abbasso gli occhi colpevoli difronte al suo essere così perspicace,non riuscendo a proferire parola per dissentire.

<<Sono dalla tua parte Crystal,anzi lo siamo!Anche se dovessero dividerci chilometri perché non sappiamo dove tu sia diretta,cercheremo sempre di proteggerti!>>conclude,per poi poggiarmi una mano spalla,come ad incoraggiare con questo suo gesto,a fidarmi di ciò che ha appena detto.

Mi costringo ad alzare la testa per replicare,perché non ho voglia di continuare a mentirle.

Significherebbe non apprezzare quello che loro stanno facendo per me.

<<Hai ragione!É inutile raccontarti cazzate,anche perché credo che tu abbia già capito la mia reale intenzione!Sai quanto sia complicato per me affidare la mia fiducia a qualcuno,dato che mi è stato insegnato a cavarmela da sola!Ciò non preclude però il fatto di provare per voi una profonda stima e gratitudine!>>mormoro quasi sottovoce l'ultima frase,come se fosse appena stato svelato un segreto inconfessabile.

The Shadow Of AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora