P. D. V. Giulia:
Il primo allenamento con la nuova squadra fu davvero noioso, i ragazzi erano bravi, ma le mancavano i suoi vecchi compagni, l'allegria di Arion riusciva a farla stare bene e a non pensare a Claude...I primi anni passati all'orfanotrofio Giulia li passò nella solitudine, un giorno incontrò Claude nel cortile vicino alla mensa, stava giocando a pallone con altri due ragazzi, Giulia si unì a loro e strinsero un bel legame, soprattutto con Claude, era antipatico, ma sapeva come farsi voler bene da Giulia... Quando Claude passò alle medie però, fra i due si creò un muro, lui non le raccontava più dei suoi compagni, delle sue giornate, col tempo diventò più freddo nei confronti di Giulia... Un giorno, non tornò più... Passarono tre anni prima che lei potesse rivederlo...
Giulia ancora si chiedeva che cosa fosse successo in quel periodo... Claude non gliene ha mai parlato... Come se fosse meglio per lei non sapere...
Giulia si ritrovò a passeggiare a vuoto per l'istituto senza sapere realmente dove stava andando... Ad un certo punto... Vide una porta blindata... La curiosità era forte, diede un calcio ad un pallone lì vicino e ruppe la porta.
Quando entrò, Giulia si ritrovò davanti una rampa di scale che scendeva sotto terra... Accese la torcia del telefono, le lampadine si erano fulminante tanto tempo fa... Al fine delle scale vide solo un tavolo... La stanza era vuota, a parte il tavolo, su di esso in quella stanza, c'erano un pallone nero e un giornale abbastanza vecchio... Per paura di essere scoperta in qualcosa che l'avrebbe messa nei guai, Giulia fece una foto veloce al giornale, prese il pallone e se tornò di corsa in camera...
Accese il computer, il giornale era talmente vecchio che la maggior parte delle parole non erano leggibili dal telefono... Tutto quello che si poteva leggere era una parte del titolo "Alius Academy"... Ad un tratto si sentirono dei passi venire verso la stanza, Giulia nascose il pallone sotto a delle travi del pavimento rotte, al di sotto del letto e spense il computer...
??: È ora di andare a dormire, spegni le luci, domani allenamento intensificato
Io: si si mette sotto le coperte a quanto pare dovrò aspettare domani...La tentazione però fu troppo forte, prese il portatile, lo accese in fretta e si mise a cercare "Alius Academy" tutto quello che ne usciva erano foto di scuole distrutte... stranamente vicino ad ognuna di queste c'era un pallone nero identico a quello che aveva trovato, in più, c'erano foto di squadre che facevano parte del'Alius Academy e dei video in cui ognuna di queste sfida la squadra della Raimon di circa dieci anni fa... Una foto in particolare la colpì... Giulia spalancò gli occhi... Non poteva crederci...
Angolo Autrice:
Credo si sia capito cosa accadrà nel prossimo capitolo, scusate se ho fatto questa parte un pò troppo corta ma volevo lasciarvi un pò sulle spine;
spero che vi sia ugualmente piaciuta questa parte anche se c'è un problema con Wattpad che non fa leggere tutto il testo e ho dovuto ripubblicarlo
STAI LEGGENDO
Nata Per Essere Un Imperiale
FanfictionLuna Blood (interpretata da me) è il soprannome di Giulia Beacons, soprannome datole per via del colore bianco dei suoi capelli (Luna) e dal colore rosso sangue dei suoi occhi (Blood). Giulia preferisce farsi chiamare Luna Blood dagli amici, anche s...