•×Introduzioneו

9 0 0
                                    

|"Arrivi portando i brividi, e scappi lasciando i lividi"|

Due ragazzi. Due disastri. Appartenenti a mondi completamente differenti. Con in comune solo una passione. Uno stronzo, l'altra tanto impaurita. Uscivano entrambi da una relazione senza lietofine. Chi per un tradimento, chi per un ragazzo troppo ossessivo. E si trovarono per caso, sarà stato il segno del destino a far trovare questi due che non credevano all'amore vero, a quello che ti spacca il cuore? Lei, con il suo muro ormai troppo alto da superare e lui che faceva di tutto per portarsela a letto. Passarono i mesi, i ragazzi cambiarono, e con loro anche le loro emozioni. Due ragazzi che non credevano in piú niente, che si erano fatti una falsa identita per non soffrire piú. Eh si era destino che si incontrassero. Era destino che quel ragazzo cosí stronzo con tutti cambiasse radicalmente. Era destino che quella ragazza lo incontrasse e gli avrebbe fatto superare quel muro che non era nemmeno cosí alto per lui, pronto a scalare montagne solo per vedere il suo sorriso. Era destino che non si lasciassero; cosí fragili e cosí immensamente innamorati.
Cloe é quella persona che non conoscerai mai veramente. Quella che ti butta a terra per poi rialzarti, oppure buttarsi anche lei. Ti farà annegare in quei occhi azzurri come il mare. Quella persona strana che tutti vogliono, ma che in realtà non vogliono davvero entrare a far parte della loro vita. Una ragazza molto triste, stanca. Stufa della falsità della gente. Una che si rifugiava ore e ore nella sua stanzetta, a leggere e ascoltare canzoni piú deprimenti della depressione stessa, immaginando un futuro impossibile da realizzare, a sognare. Una ragazza costretta a soffrire fin da piccola, ogni persona che la circondava la feriva in ogni modo. Crescendo, le circostanze la portarono inevitabilmente ad un cambio radicale della sua persona. Cambiò, per colpa delle persone cambiò. Diventò ciò che non avrebbe mai voluto essere. Daniel invece, vive di musica e odio represso. Una famiglia che pensa di aver distrutto ed un amore che crede di aver perso. Quella persona che ti farà piangere, urlare e dannare, ma che amerai fino allo sfinimento.
Tra segreti svelati e complotti insidiosi, l'amore tra Daniel e Cloe sopravviverà? E mentre Cloe svela i suoi segreti, Daniel ne crea altri attorno a sé. Le credenze di Daniel sull'inesistenza dell'amore vacilleranno, fini a disgregarsi completamente. I giorni grigi di Cloe invece si tingeranno magicamente.
Daniel e Cloe, la coppia che definisce il detto "gli opposti si attraggono".

Spero vivamente che il libro vi possa piacere, é il primissimo che scrivo in modo serio. Spero di pubblicare in modo continuo - 3 capitoli al mese? - Non vi chiederò di commentare, né di lasciare stellina, perché non faccio il solito ricatto " a X stelline aggiorno". Se volete votare, votate. Se volete commentare, commentate. Cercate di non fare discussioni nei commenti. La storia é soggetta a copyright: se volete "prendere in prestito" parti della mia storia potete benissimo scrivermi un messaggio privato, leggo e rispondo sempre a tutti. Buona lettura. 🌹

•× Siamo Demoni וDove le storie prendono vita. Scoprilo ora