Ore 04:00, 16 Gennaio
Pov's Zayn
Mi svegliai sentendo Liam urlare contro un certo Cody, aprii gli occhi ritrovandomi dentro una sottospecie di gabbia in un seminterrato o qualcosa di simile, ero legato ai polsi e alle caviglie da catene spesse e quasi indistruttibili. "Brutto figlio di puttana!" Urlò Niall. "Niall?" Chiesi guardandomi intorno e vedendo subito i suoi capelli biondi tinti. "Ciao Zayn..." Disse lui guardandomi a sua volta. "Dove siamo?" Chiesi guardando il volto di Liam pieno di sangue. "Cazzo Liam chi ti ha ridotto così?" Urlai mentre lui mi guardava o almeno ci provava. "Zayn?" Sentii una voce flebile dall'altra parte della gabbia. "Zayn!" Sentii più forte. "Gigi!" Urlai a mia volta. "Gigi stai bene?" Urlai sorridendo sapendo che era ancora viva. "Sì sto un po' male ma tutto sommato sto bene, voi come state?" Ci chiese. "Anche noi stiamo bene." Dissi di rimando quando la porta si aprì.
Pov's Gigi
Cody era ritornato con una frusta in mano. "Bene bene... Adesso pagherai per aver ucciso Allen. Morirai proprio come lui." Disse guardandomi con sguardo perverso e duro. "Nono Cody ti prego, non farlo!" Urlai sentendo le frustate sulla mia pelle. "Figlio di puttana!!!" Urlò Zayn. "Lasciala stare coglione! Sei un senza palle!!!" Continuò. "Zayn!!!" Urlai io quando la porta si aprì di nuovo. "C'è qualche problema qui?" Chiese Brett guardandomi. "Di là non vogliono chiudere il becco." Disse Cody fermandosi. "Vieni qui se ne hai il coraggio... Lascia stare lei. Vuoi vederla soffrire? Colpisci me, uccidi me, ma sfiorala un'altra volta e sei morto!" Urlò Zayn. "Uh, verrò con piacere a riscattare il debito." Disse Cody. "Nono non toccate lui, ti prego nooo!!!" Urlai con tutta la voce che avevo. "Zayn ti prego no!!!" Urlai iniziando a piangere. Sentii vari colpi e i ragazzi urlare contro Cody. "Zayn!!!" Urlai in preda al panico. "Cazzo fai?!" Urlò Brett andando evidentemente da Cody. "Cazzo, è morto!" Disse ed io urlai disperata. "No... ZAYN, Zayn...." Dissi piangendo e disperandomi. "Portalo via e buttato nel bosco..." Disse Brett. "Zayn ti prego, non andartene!!!" Urlai ancora finché non riuscii a respirare e svenni.
Pov's Zayn
Mi ritrovai in un bosco con il sangue che mi colava dappertutto. Asciugai velocemente il sangue secco nel mio naso e iniziai a camminare in cerca del posto in cui ero chiuso poco fa. Imparare a non respirare per un paio di minuti tanto da essere considerato morto era una mia specialità. Intravidi in mezzo ai rami una luce a qualche metro da dove mi trovavo così iniziai a correre verso di essa, dovevo liberare tutti e scappare da questo posto infernale come chi d'altronde ci aveva portati lì. Iniziai a correre più veloce che potevo lasciando perdere il dolore allo stomaco e alla testa e mi fermai soltanto quando arrivai proprio davanti al capannone con il respiro corto. Cercai qualsiasi cosa per entrare senza dare nell'occhio; ovviamente non potevo fare la mia apparizione dalla porta come se fossi resuscitato in 10 minuti così cercai delle finestre accessibili visto che tutto era sigillato con delle sbarre di ferro. Era una piccola finestra senza sbarre ma con un po' di contorzionismo sarei riuscito a catapultarmi dentro senza problemi. Ruppi velocemente il vetro e sentii la voce di Liam, bene... Ero anche nella sottospecie di gabbia e quindi non avrei dovuto fare la spia per i corridoi o per le stanze. Entrai buttandomi su delle tavole di legno e andai velocemente verso Liam che mi guardò sconvolto, presi dalla mia tasca la forcina che portavo sempre con me e iniziai a lavorare sulla serratura del catenaccio che teneva legate le catene ad un anello. Liberai Liam e poi Niall sentendo delle voci dalla parte opposta, dove si trovava Gigi. "Dove credi di andare?" Chiese Liam capendo le mie intenzioni. "Da lei." Dissi prendendo delle catene da terra. "Sei pazzo!" Sputò guardandomi." Liam fatti i cazzi tuoi e uscite a cercare aiuto o iniziate a picchiare qualcuno per farci uscire di qui." Dissi aprendo la porta per andare da lei. Il corridoio era buio e si sentivano solo dei piccoli scricchiolii su, attorcigliai le catene nelle mie mani e aprii velocemente la porta affianco a quella da cui ero uscito. La scena era raccapricciante, Brett che scopava Gigi contro la sua volontà mentre lei piangeva e si dimenava. Strinsi le catene attorno al collo di quel bastardo sentendomi ribollire dentro. Uscii da lei portandosi le mani alle catene e iniziando a dimenarsi. "Zayn!" Urlò lei accennando un sorriso. "Brutto figlio di puttana!!" Urlai contro Brett mentre lui iniziava a perdere i sensi. "Zayn aiutami ti prego!" Disse lei continuando a dimenarsi e quando quello sporco verme perse i sensi lo lasciai per terra andando ad aiutarla. "Ti libero subito piccola!" Dissi lavorando sulle sue catene. "Ti prego fai presto!" Disse in un sussurro flebile. "Sganciai l'ultimo catenaccio aiutandola ad alzarsi e quando ci grammo per scappare via vidi Brett all'impiedi con una pistola puntata su di me. "Brett noo!" Urlò Gigi e prima che potessi capire cosa stava succedendo sentii uno sparo.
Pov's Gigi
"Cadde come corpo morto cade" Recitò Dante, perché mi era venuto in mente? Era forse quello l'inferno o era un incubo? La scena si ripeteva a rallentatore nella mia mente, non ce l'avevo fatta; era tutta colpa mia... Dovevo fermarlo e avevo fallito. Mi ripresi dal mio stato di trans guardando Brett che impugnava ancora la sua pistola. Un proiettile era appena uscito dalla canna e per colpa mia aveva colpito Zayn. Guardai ancora tutto sconvolta mentre Brett si avvicinava a me furioso, con un veloce movimento della mano lo disarmai puntandogli la sua stessa pistola alla tempia. "Che cazzo hai intenzione di fare? Di spararmi? Spara se ne hai il coraggio!" Urlò contro di me. "Mi hai trattata come una puttana, mi hai umiliata, usata, impaurita fino al midollo... Ma adesso basta, vai all'inferno pezzo di merda!" Urlai premendo il grilletto per poi sporcare tutto del suo sangue. Un tonfo mi fece capire che era morto e tutto quel sangue che usciva iniziava a mescolarsi con quello di Zayn che era ancora per terra, buttai via la pistola chinandomi sul corpo di Zayn e muovendolo leggermente e allo stesso tempo cercando di premere la ferita il più possibile. "Zayn svegliati, ti prego!" Dissi scuotendolo fino a quando non vidi i suoi occhi castani aprirsi e il suo respiro ritornare in modo affannato. "Oddio Zayn, resisti ti prego..." Dissi guardandolo negli occhi. "Gigi..." Disse quasi in un sussurro accennando un sorriso. "Zayn guardami, arriverà qualcuno ok? Ti salverai." Guardò verso in basso, verso le sue mani tremanti e insanguinate. "Hey Zayn guarda me, guarda i miei occhi!" Dissi prendendo il suo mento e alzandolo. "Guardami ti prego." Dissi e lui inchiodò i suoi occhi nei miei. La porta si spalancò rivelando Liam. "Zayn abbiamo chiamato... Oh cazzo Zayn!" Disse gettandosi per terra anche lui. "Liam puoi fare qualcosa?" Chiesi disperata. Tastò la ferita proprio vicino al cuore. "Il proiettile è ancora dentro, non posso fare nulla alla cieca, potrebbe muoversi e causare più danno." Disse guardandomi dispiaciuto. Zayn tossì sputando improvvisamente sangue. "Sto per morire... vero?" Disse guardando Liam e poi me. "Hey Zayn ascoltami, non morirai... Ti ho già perso una volta oggi, non voglio perderti per sempre." Dissi guardandolo. "Gigi...
Voglio dirti una cosa..." Disse tossendo ancora. "Non dirla, me la dirai quando starai bene." Dissi accarezzandogli il volto. "Ti amo Gigi, ti amerò all'infinito, più di ogni altra cosa..." Disse con le lacrime agli occhi. "Zayn ti prego..." Dissi per poi vedere che gocciolava acqua dal tetto. "Da dove viene quest'acqua?" Chiesi alzando gli occhi. "Non capisco... Da dove viene?" Dissi confusa. "Gigi... Stai piangendo..." Sussurrò Liam. "Gigi dimmi che mi ami, ti prego... Voglio sentire queste parole mentre sto per morire." Disse iniziando a chiudere gli occhi. "Nono Zayn apri gli occhi... Ti amo Zayn ma tu resta con me... Ti prego..." Dissi scuotendolo leggermente. "Zayn hai sentito? Stanno arrivando i soccorsi... Tieni duro!" Disse Liam correndo fuori. "Zayn non mi lasciare, ti amo ma ti prego non mi lasciare... Stai con me!" Dissi tenendo la sua mano che scivolò dalla mia. "Zayn ti prego... Resisti... Ti amo ma ti scongiuro..." Dissi piangendo ancora sul suo corpo immobile. "Sono qui Zayn, apri gli occhi Zayn, i soccorsi sono qui... " Dissi distrutta continuando a piangere.
STAI LEGGENDO
She || Zayn Malik
FanfictionZayn Malik ha sempre vissuto nella piccola città di Morgan, Utah, e l'unica cosa che fin da sempre gli è riuscita bene è cacciarsi nei guai. Con una famiglia distrutta alle spalle e appena uscito di prigione, Zayn decide di abbandonare il luogo che...