Perché proprio lei?!?!

1.4K 74 12
                                    

Pov's Phoebe
La giornata è andata benissimo. Ho conosciuto il prof Belli che è simpaticissimo, però ho conosciuto anche il prof Strozzi, soprannominato Scorpione, anche se sinceramente è più che azzeccato come soprannome.
Devo dire la verità mi sono divertita, ma comunque non ho fatto altro che pensare a Max.
Mi manca. Anche se non ci vediamo solo da un giorno mi manca uguale.
Adesso abbiamo un'altra ora. Con Scorpione purtroppo. Max sarà già tornato a casa a quest'ora.
Chissà cosa starà facendo...
Pf (Prof) Scoprione: Signorina Thunderman mi ripeta quello che ho appena detto.
Io: ...
Pf Scorpione: Bene signorina, non solo lei è la nuova arrivata, ma non segue neanche il programma di questa classe. Bé per quanto mi riguarda quella che le ho appena fatto per me valeva come interrogazione e per me è 4. Inoltre per punizione dovrà fare una ricerca dettagliata su questo argomento e nessuna obiezione.
Io: Ma prof...
Pf Scorpione: Ho detto nessuna obiezione!
Io: Ma io...
Pf Scorpione: Signorina Thunderman!
Io: Ma vorrei solo spiegare...
Pf Scorpione: Basta! Mi ha stancato! Fuori dalla mia classe!

Stavolta uscii senza obiettare. Devo essere sincera però, l'ho fatto apposta a farmi sbattere fuori. Non ne potevo più.
Quasi, quasi mi faccio venire a prendere ora da mio padre...  Ma si dai, così con un po' di fortuna incontro Max...
Pov's Max
Oggi quando sono tornato a casa mio padre mi ha fatto una ramanzina inimmaginabile. Ma non perché mi fossi comportato male. L'ha fatta per Phoebe. Ha detto " Se vedo ancora te e Phoebe insieme, faro in tutti i modi possibili per farla andare a scuola all'estero e da non vederla più."
Avevo troppa paura. Quindi risposi con un "D'accordo tenteró di starle lontano" e entrai in casa.
In casa ero solo. Mio padre quando ci riaccompagna a casa ci lascia fuori dalla porta e se ne va.
Parlo un po con Colosso. Quando ad un tratto suona il campanello.
Apro e mi ritrovò...
Ellison?
Elli: ciao Max. Senti, lo so che sarai sorpreso di vedermi qui, ma il prof ha detto che dovevo portati assolutamente questi appunti. Quindi, posso entrare?

Mi spostati per farla entrare e andammo sul divano.
Iniziammo a parlare del più e del meno come se fossimo amici da sempre, quando in realtà non ci avevo mai parlato prima.
Quando stava per andare via io la saluto, ma lei mi guarda negli occhi, si avvicina sempre di più e mi bacia. Io abbastanza sorpreso e non sapendo che fare ricambio. Ma con la mia solita sfiga, qualcosa doveva capitare. E, credetemi, vorrei tornare indietro nel tempo e non ripetere questo errore mai più. Quando ancora ci stiamo baciando, la porta si apre e stentiamo un rumore di chiavi che cadono a terra.
Mi volto verso la porta e non ci posso credere.
Perché tra tutti proprio lei!?!?
Perché tra tutti proprio...

Spazio Autrice
Ciao a tutti è da tanto che non pubblico qualcosa. Ma c'è una ragione. Mi si è rotto il cellulare l' 1 maggio e l'ho potuto riavere solo ieri. Perdonatemi.
non so che altro dirvi, quindi vi saluto, vi auguro che la scuola possa finire presto sia a voi che a me e... Niente
Un bacio💋
~Aurora~

Max e Phobie Thunderman || Amore tra fratelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora