1/

211 14 3
                                    

Pov. Rosè
Ed eccomi quà all'aereoporto di Miami a salutare i miei amati genitori,prima di partire per Seul,mia città natale,speranzosa di iniziare una nuova vita e soprattutto di riabbracciare il mio amato fratellone Namjoon che non vedo di persona da almeno 3 anni...già proprio così tre lunghissimi anni durante i quali ci siamo visti soltanto attraverso uno schermo. Io e lui abbiamo sempre avuto un bel rapporto e quando ci siamo dovuti separare a causa della sua candidatura ad un'audizione della Big Hit abbiamo sofferto molto ma ero comunque consapevole che quella era l'opportunità per raggiungere il suo più grande sogno,e cioè quello di diventare un'IDOL! Dopo aver fatto altre audizioni mio fratello è riuscito nel suo intento e oggi fà parte di un gruppo molto amato e supportato,i BTS,composto in totale da 7 ragazzi,tutti molti carini devo dire (Rosè contieniti ~_~)...ovviamente non conosco nessuno di loro dal vivo ma essendo la sorella del leader ho ascoltato qualche loro canzone e devo dire che il loro stile mi piace molto,diciamo che poi mi tengo comunque molto aggiornata su tutto quello che combinano. Ma,tornando a noi,stavo parlando con i miei genitori del tempo che farà in Corea e cose varie quando veniamo interrotti dalla voce odiosa di un altorparlante che ci informava ad avviarci al gate;così diedi un'ultimo abbraccio alla mia family e promisi loro che li avrei chiamati appena atterrata a Seul. Così tutta felice mi avviai al gate numero 7 e subito dopo aver fatto tutti i vari controlli salii sull'aereo....

Allooooraaa ciao a tutti,volevo darvi alcune informazioni...intanto questa è la mia prima storia quindi scusatemi se non sarà il massimo ma sappiate che mi impegnerò per renderla speciale e unica💓Se si fosse ancora capito amo i BTS e niente i miei bias sono Kookie e V(cioè dai parliamone)...inoltre Rosè è,insieme a Lisa la mia bias delle Balck pink(sono spettacolariii)
Non sò ancora che giorni aggiornerò perché essendo a maggio sono straimpegnata con le ultime verifiche e interrogazioni ma comunque statene certi che minimo un capitolo a settimana lo pubblicherò...questo per adesso è tutto😏
Giada.

Like fire》BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora