3/

169 11 0
                                    

...che da oggi sarà anche casa sua.
Pov Rosè.
Dopo che Nam ebbe caricato tutte le mie valigie nel bagagliaio salimmo in macchina,lui al posto del guidatore e io al suo fianco,al posto del passeggero.Non aspettavo altro che stare un po' sola con lui senza uno schermo che ci dividesse,così,pieni di cose da dirci iniziammo a chiacchierare di tutto quello che ci passava per la testa,parlammo soprattutto dei nostri piani futuri,per quanto riguardava me ero decisa a dedicarmi all'azienda di famiglia una volta uscita a pieni voti dalla scuola.Sin da piccola infatti mi era stato detto che un giorno quella enorme azienda sarebbe stata nelle mie mani e che quindi ne sarei stata l'unica ereditiera...molto probabilmente molte altre persone al mio posto  non ne sarebbero state così entusiaste,la mia vita,il mio futuro erano stati in un certo senso pianificati dai miei genitori ma,strano a dirsi a me non importava granché dato che mi era sempre piaciuto comandare,dare ordini e farmi valere e l'idea di poterlo fare come lavoro non mi dispiaceva affatto!Parlammo poi del vicino comeback dei BTS e mio fratello mi disse che sarebbe stata una canzone molto movimentata e d'impatto che a lui caricava molto, mi disse solo il titolo "Fire",non sapendo ancora la data precisa del suo rilascio.Dopo una buona mezz'oretta di viaggio Namjoon parcheggiò la macchina in un giardino molto grazioso,ampio e colorato.
Nam."Rosie visto che dovrai vivere per un bel po' di tempo quà penso sia d'obbligo farti fare un giro della villa che ne pensi?"
Rosè "Certo sono d'accordo,facciamo così porto le mie valigie in camera mia e arrivo,dov'è la mia stanza?"
Nam."Allora,devi salire la rampa di scale che porta al primo piano che ti trovi danti appena entri in casa...sali e entra nella seconda porta alla tua sinistra ok?"
Rosè "Perfetto,grazie,ci vediamo fuori fra 5 minuti!"
Pov Namjoon.
Eccola che scende,bene adesso posso farle visitare per bene la nostra villa (quella all'inizio del capitolo)
Nam."Allora Rosie visto che siamo in giardino iniziamo da quà, come vedi quí non c'è un gran ché apparte l'ingresso,ma dietro abbiamo un altro giardino arricchito da due piscine,una piccola con l'idromassaggio e un'altra più grande normale.

Ora passiamo all'interno della villa,appena entri abbiamo il salotto,alla sua sinistra ci sono la cucina e la sala da pranzo mentre alla sua destra c'è una sale da bagno con una vasca idromassaggio e una doccia;al piano superiore ci sono tutte le ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora passiamo all'interno della villa,appena entri abbiamo il salotto,alla sua sinistra ci sono la cucina e la sala da pranzo mentre alla sua destra c'è una sale da bagno con una vasca idromassaggio e una doccia;al piano superiore ci sono tutte le camera da letto e ognuna ha un proprio bagno,infondo al corridoio abbiamo una stanza circolare dove proviamo le coreografie e ci alleniamo,considerala una piccola palestra ahahah e questo è tutto,adesso ti lascio un po' in pace,vai a riposarti sarai stanca morta,ci vediamo dopo pulce"
Rosè "Certo,grazie del giro,devo dire che ho fatto proprio bene a tornare in Corea dato che vivrò in una reggia ahahah a dopo oppa"
Pov Rosè.
Dopo aver salutato quel gigante me ne tornai in camera mia e devo ammettere che ha fatto proprio un bel lavoro,la adoro è decisamente nel mio stile:minimal e moderna.Prima di buttarmi sul quel lettone disfo velocemente le valigie così che non debba farlo dopo e mi possa rilassare tutto il tempo che desidero.Metto tutti i miei libri nelle numerose mensole,sistemo la mia montagna di scarpe e vestiti (adoro fare compere ma credetemi non sono proprio una di quelle cosette fissate stile Barbie ma diciamo che mi piace fare dei bei abbinamenti)nella cabina armadio che giuro è qualcosa incredibile,infine sistemo le ultime cianfrusaglie e dopo essermi cambiata con qualcosa di più comodo e fresco,una tuta grigia e una canottiera nera attillata (dato il caldo di fine agosto);posso finalmente tuffarmi nel mio lettone adorato e chiudere gli occhi per un po'.




Ed eccomi con il nuovo capitolo so di essere stata inattiva e di non aver pubblicato niente per un bel po' e scusatemi davvero...prometto che inizierò ad aggiornare più spesso!🤗
Piccolo SPOILER...nel prossimo capitolo finalmente ci sarà l'incontro con i ragazzi e le prime impressioni...
Annyeong!
Giada.

Like fire》BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora