4/

145 14 5
                                    

...e chiudere gli occhi per un bel po'.

Pov Namjoon
Mia sorella dormiva già da un'oretta ed io nel frattempo me ne stavo tutto solo in cucina mangiarmi un panino che mi ero appena preparato,intanto navigavo sui social e leggevo le novità e i vari commenti delle A.R.M.Y. sotto le nostre varie foto,fino a quando non sentii una macchina parcheggiare in giardino (molto probabilmente era il mini van mio e dei ragazzi,che erano stati tutta la mattina fuori per finire di revisionare le parti della nuova canzone,mentre io avevo avuto il giorno libero per occuparmi di mia sorella).Dopo neanche due minuti la porta fu spalancata da sei giovani idol che stavano morendo dalle risate,appena mi videro in cucina,risero (se possibile)ancora più forte,alcuni addirittura con le lacrime agli occhi;non capendo un accidente di quello che stava succedendo chiesi spiegazioni e Yoongi mi rispose:"Dopo esser stati tutta la mattinata a lavorare sulla canzone,verso l'ora di pranzo abbiamo deciso di andare a provare il nuovo Starbucks che che hanno appena aperto davanti alla Big Hit per vedere come fosse. Allora Jin ed io andiamo ad ordinare alla cassa e ovviamente ci capita l'unica cassiera straniera che parlava e capiva a stento il coreano,così ci ha parlato in inglese, e ovviamente questo quando non ci sei te...l'unico che lo parla!Così io rispondevo "yes" a tutto mentre  Jin le sorrideva fingendo di capire tutto.Alla fine ci ha dato solo 2 frappuccini su 6 e dai quali non sapevamo minimamente cosa aspettarci;ce li siamo dovuti in qualche modo dividere,dovevi esserci,ognuno prendeva un sorso al sui turno...sembravamo dei cani ahahah"
Namjoon "Da voi ci si può aspettare di tutto,se ci fossi stato io,il vostro stupendo leader tutto questo non sarebbe successo,data la mia OTTIMA pronuncia!"
Jin "Già,proprio simpatico,ma il più grande sono io e dico di mangiare qualcosa  perché stó morendo di fame... preparo un po' di ramen per tutti,voi apparecchiate la tavola e sedetevi bimbi"
TUTTI "Yaaa non fare la mammina hyung"
Jimin "Ah a proposito,com'è andata la mattinata con tua sorella Nam?Adesso dov'è?"
Namjoon "È andato tutto alla perfezione,ci siamo commossi entrambi all'aeroporto,sapete quanto mi era mancata quella pulce;in macchina abbiamo parlato del futuro e di quello che vorremmo realizzare.Appena arrivati le ho fatto vedere tutta la casa...adesso è in camera sua a riposarsi,è da più di un'ora che dorme,era esausta povera Rosie"
Jungkoook "Hyung questa volta ti sei superato,è proprio buona questa ricetta"
Taehyung "Concordo col maknae"
Jungkook "Modestamente..."
Jin "No modestamente lo dico io se non vi spiace!"

Pov. Author
Dopo aver finito di pranzare i ragazzi andarono in salotto a vedere un po' di televisione,in quel momento stavano trasmettendo uno dei loro programmi preferiti :"Weekly Idol"!

Pov.Namjoon
J-Hope "Nam visto che tua sorella sta' dormendo,non è che potremmo andarla a vedere?Non sappiamo minimamente com'è...che dici?"
Namjoon "Non lo sò,e se si sveglia e ci trova tutti là a fissarla come dei deficenti che figura ci facciamo?"
Taehyung "Dai ma ci stiamo poco,nemmmeno 5 minuti e saremo di nuovo quà"
Jimin "E daiii"
Namjoon "Solo 2 minuti,e fate piano che mia sorella ha il sonno leggero!"
TUTTI "Neee"
Arrivammo davanti la porta della sua camera e la aprimmo stando molto attenti a non fare nessun passo falso,ed eccola là distesa su un fianco,verso di noi,che dormiva beatamente...la mia peste diciassettenne. Aveva già sistemato tutte le sue cose in camera e si era pure cambiata...non approvavo tanto quella canottiera (troppo scollata per i miei gusti,dopo glielo dirò sicuramente)...dopo un ultimo sguardo uscimmo silenziosamente.
Tornammo in salotto,chi sul divano,chi sulle poltrone e chi sul tappeto,in terra.
Namjoon "Allora,come vi sembra?Eravate tanto curiosi..."
Jimin "Beh è senz'altro una bella ragazza,sono curioso di vederla quando si sveglierà...ah e adoro i suoi capelli!"
Namjoon "Ha iniziato a tingerseli 3 mesi fa,il rosso è il suo colore preferito così se li è fatti in questo modo"
Taehyung "Concordo,sono molto carini...quanti anni hai detto che ha?"
Namjoon "Ha l'età di Kookie anche se ne dimostra di più,quest'anno frequenterà l'ultimo anno alla Seoul Academy,sta' studiando economia aziendale e marketing dato che appena finiti gli studi erediterà l'azienda di famiglia."
Jin "Omo deve essere molto intelligente"
Namjoon "Beh a scuola è sempre stata bravissima,ma credetemi non è una che sta' 24 ore su 24 sui libri,anzi,a lei basta poco per prendere bei voti...beata lei ahah.Vi dico solo che in America passava più tempo col suo fidanzato che in camera sua a studiare ed era la prima della classe!!"
J-Hope "Ah buon per lei,ma sta' ancora con questo ragazzo?"

Pov.Rosè
Mi sveglio dalle tante voci che sento,direi che più che parlare stavano urlando,ma non sanno moderare i toni?! Beh una volta sveglia,sentendo la mia pancia brontolare decido di scendere giù per mangiare qualcosa,magari dei biscotti;afferro il mio I-Phone e mi avvio verso il piano sottostante. Sentendo la conversazione di mio fratello con non so' chi decido di andare verso di loro sentendo nominare il mio ex fidanzato...allora decido di intromettermi nel discorso.
Rosè "No,per tua informazione ci siamo lasciati prima che io partissi per venire quà".
Era stato J-Hope a fare la domanda e non appena mi vide sbiancò,mentre tutti gli altri mi fissavano. Ragazzi so' di non essere niente male,ma ci vedremo tutti i giorni,avrete tempo per ammirarmi in tutte le mie sfaccettature....










Ed eccomi tornata col nuovo capito...scusate la lunga assenza ma la scuola mi impegna e moltissimo e non  avevo mai tempo di aggiornare. Stó già pensando al nuovo capitolo..tranquilli aggiornerò sicuramente nelle vacanze natalizie.
Annyong,
Giada.😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Like fire》BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora