NELLA FOTO EMANUELE
Si sveglia anche Emanuele e iniziò piano piano ad allentare la presa ma io lo stringo e lui si non mi lascia più...
Mi girai verso di lui.. vidi i suoi occhi marroni diforonte ai miei, è così bello....
Poi nella stanza c'erano Fede e Antonio che ci guardano con tenerezza.
Poi qualcuno bussa alla porta era Andrew...
Ci guarda e non ci voleva credere..
Piano piano Emanuele mi lascia io mi alzo e vado contro a luiIo:"lo so che sei stato tu"
Andrew:"a fare che"
Io:"a farmi questo"
Gli mostro la spalla era piena di graffi e ancora un po' di sangue..
Andrew:"non sono stato io ma un mio amico a farti questo"
Io:"lo chiami ancora amico"
Andrew:"sì..almeno lui mi è fedele..."
A quelle parole gli ho urlato contro
Io:"NO TU NON MO SEI RIMANDATO FEDELE . UNA PERSONA CHE TIENE A ME CORRE A L'OSPEDALE SE SA CHE MI SONO FATTA MALE . TU HAI DETTO PURE CHE NON SAPEVI SE VENIVI SE UN MOSTROOOO".
Andrew rimase sconvolto...
Allora poi dice :"tra noi non c'è niente è finita"
Mi diede un pugno sullo stomaco
Dietro di me vede tutta la scena Antonio e Emanuele..
Corrono fino a ritrovarsi davanti a lui...Emanuele:"lasciala stare, tu te la devi vedere con noi non con lei che in questo momento non ha forze.."
Andrew:"uhh che parura"
Emanuele:"guardati le spalle"Io ero a terra non sapevo cosa è successo perché è successo
Vedo Emanuele che mi prende stile sposa e mi porta in camera. Si siede vicino a me...
Io:"grazie per avermi difeso"
Emanuele:"bhe sono il tuo migliore amico"
Io:"quando eravamo sì i rollei che mi volevo dire.."
Emanuele:"che ti considero più di una migliore amica"
Io:"cioè!?"
Emanuele:"mi piaci tanto"
Io non dico niente
Io :"anche tu"
Emanuele mi prese da i fianchi mi alzò e mi bacia....
Quel bacio, non è un bacio ma IL BACIO.Ci facciamo un sorriso. Poi viene il momento di togliere le fasciature e mettere quelle nuove.
Pov.Emanuele
Ero contentissimo che abbia detto che anche lei prova qualcosa per me...
Lei è la ragazza che tutti vorrebbero.
Che si accontenta anche di un semplice ti amo , ma deve essere sincero, di un ti voglio bene...lei è forse, coraggiosa ma anche testarda se si impunta su una cosa non la smuovi più...
Per questo la AMO
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo (COMPLETA)
WerewolfLa sua vita andava alla grande era fidanzata aveva tanti amici che gli volevano bene una famiglia spettacolare.... Però un giorno cambiò tutto questo... I suoi familiari e i suoi amici gli nascondono un segreto molto grande.... per scoprire che segr...