NELLA FOTO C'È LEDA
Pov Meggi
Cambiate le fasce entra Leda...Leda la mia migliore amica..la prima che mi è sempre stata vicino....
Leda:"ciaooo"
Mi corre incontro e mi abbracciaIo:"ciaooo"
Leda:"come stai?"
Io:"meglio"
Leda:"mi fai vedere?"
Tolgo la benda e...
Leda:"povera te!! Mi dispiace tanto"Io tengo la mano di Emanuele e lei lo nota subito
Leda:"voi due!"
Io:"sì..noi due.."
Leda:"e Andrew?"
Emanuele:"è un traditore è stato un suo amico a provocare questo a Meggi"
Leda:"e sembrare che sembrava dolce è carino.."Poi entro la ciurma MIA MAMMA LOLLO LUCA MIA ZIA ZIO PAPÀ ANTONIO RAFFAELE ZIA ZIO FEDERICA MARTINA....
Vedono subito me ed Emanuele
Gli spieghiamo tutto e poi..Zia M(Maria)
Zio F(Fabrizio)
Zio G(Gianluca)
Zia G(Giusy)Io:"capito"
Fede:"che razza di mostro"
Martina:"e pensare che hai fatto di tutto per lui"
Mamma:"menomale che hai trovato di meglio"Io stringo ancora più forte la mano di Emanuele...
Papà:"se lo trovo lo ammazzo"
Io:"ci ha già pensato Emanuele"
Papà:"per questo noi ci fidiamo di lui"
Zia M:"bhe ci fai vedere la spalla"Gli faccio vedere la spalla
Zio F:"che mostro"
Io:"e pensa che è il graffio era più grande e più profondo"
Zia G:"quando ti rimettono?"
Mamma:"domani"
Io:"NOOOO"TUTTI SI GIRANO VERSO DI ME
Emanuele:"amo che succede"
Io:"domani devo fare un abito con lui, non c'è la farò mai!!!"
Mamma:"io non di faccio lavorare con quello, soprattutto in queste condizioni che non ti puoi difendere"Zio G lo vidi un po' deluso, chiedo a tutti di andare tranne a zio e ad Emanuele
Io:"perché questa faccia"
Zio G:"ti ho insegnato a difenderti e questo è il ringraziamento..."Mi scese una lacrima sulla guancia..
Io:"ma io non lo avevo visto, mi ha colto di sorpresa"
Zio G:" abbiamo lavorato anche su l'attacco a sorpresa"
Io:"ma non è stata una persona, era una cosa"
Zio G:"non importa..."Io non trattenni le lacrime e me scappai fuori in bagno...
Pov Zio G
Io:"non mi importa"
Quando vedo Meggi andarsene in lacrime mi piange il cuore ma era la cosa giusta da dirle.
Le abbiamo insegnato a difenderti e questo è il ringraziamento non posso pensarci mi ha deluso...Emanuele:"non la dovevi trattare così"
Io:"ma è stata la cosa giusta da fare"
Emanuele:"la cosa giusta dici è allora perché la cosa giusta dovrebbe far piangere Meggi" e se ne andò fuori a cercarla.
Mi ha fatto riflettere. Aveva ragione Meggi a fatto il possibile non è colpa sua e ora mi sento uno stupido ad aver detto quelle cose...Pov Emanuele
Io::"la cosa giusta dici è allora perché la cosa giusta dovrebbe far piangere Meggi"
Poi vado a cercare Meggi per tutto l'ospedale. Finché poi non vedo dei bellissimi occhi azzurri lucidi.
Mi siedo vicino a lei era tutta bagnata in viso.
Me la prendo e l'abbraccio lei ricambia l'abbraccio.
Sento che si sta calmando.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo (COMPLETA)
WerwolfLa sua vita andava alla grande era fidanzata aveva tanti amici che gli volevano bene una famiglia spettacolare.... Però un giorno cambiò tutto questo... I suoi familiari e i suoi amici gli nascondono un segreto molto grande.... per scoprire che segr...