È mattina...
Mi sono svegliata con una gran voglia di andare a correre ma non come umani ma bensì come lupo..
Chiamo mio papà ma non in modo normale come fanno le persone normali no..io grido come se non ci fosse un domani
Io:"PAPÀAAAAAAAAAAAAAAA...."
Papà:"senti già sono un licantropo e il mio udito è sviluppato se mi gridi contro lo perdo"
Io mi metto a ridere, si aggiunge anche mio papà
Papà:"comunque perché mi hai chiamato"
Io:"ho tanta ma tanta ma tanta voglia di correre. ANDIAMO ANDIAMO ANDIAMO.."
Papà in piena disperazione dice
Papà:"SIIII OKAY.Pero prima dobbiamo fare colazione se no ci sentiamo male"Facciamo colazione e lasciamo un biglietto a mamma con su scritto "A tua figlia gli è venuta la voglia di muoversi e quindi siamo scendi ma non da umani, torneremo verso pranzo se non prima a dopo da - papà e Meggi."
~~~~~~~~~~
Sento qualcosa di strano...troppa voglia di muovermi, troppa energia.Dopo che ci siamo trasformati da umani chiedo a mio papà una cosa
Io:"pa ma perché mi sento più forte più piena di energie.."
Papà:"so come ti senti, sono i primi """"""sintomi"""""" del lupo"
Io:"sì ma sono troppo forti"
Papà:"perché tu non sei un semplice lupo, tu sei molto di più"Poi c'è ne andiamo
Pensando a quella frase "tu non sei un semplice lupo ma di più"
Quel maledetto PIÙ non mi suonava molto bene...Io:"pa hai visto la frase che mi hai detto prima quella del lupo"
Papà annuisce
Io:"ma perché sono di più di un semplice lupo. Sono come voi "
Papà:"tu sei speciale"Ad un certo punto tutti nero..
Cerco di guardare intorno ma non capisco dove ci troviamo..
Poi noto la macchina girata e capisco che forse siamo andati fuori strada...
~~~~~
Cerco di chiamare mamma con la menteMamma io e papà siamo andati fuori strada
Amore mio state bene e papà?!?!
A me solo la gamba e la testa mi fanno male
Papà solo la gamba e ha dei graffi in faccia.
Dove siete?!
Hai visto vicino casa della zia, in quelle zone la.Dopo mezz'ora arriva mia mamma ci vede e chiama tutta a banda cioè EMANUELE ZIO ZIA ZIO ZIA ALEX ANTONIO RAFFAELE FEDERICA MARTINA LEDA...
Appena li vedo cerco di alzarmi ma la gamba mi fa male e strizzo gli occhi è un dolore che non si può descrivere.
Vedo qualcuno avvicinarsi di corsa ma non so chi sia e non voglio saperlo così chiudo gli occhi sento solo
Lei è viva a solo la gamba rotta e qualche taglio
Pov Alex
Mi squilla il telefono
Mamma di Meggi
Io:"pronto"
Mamma M:"Alex abbiamo bisogno di te?"
Io:"cos'è successo"
Mamma M:"hanno urtato la macchina di mio marito e Meggi e mio marito sono la...Meggi mi ha detto che lei ha solo la gamba che gli fa male e la testa e a mio marito la gamba e ha dei graffi. Perfavore mi devi aiutare"
Io:"arrivo subito mi dica dove"Sento la parola Meggi e poi non ho capito più nulla a parte il luogo
Quando la vedo mi piace il cuore. Vedo che si vuole muovere ma non c'è la fa la gamba gli fa troppo male. Vedo che truzza gli occhi dal dolore e precipitò subito da lei senza sentire niente e nessuno. La prendo a modo di sposa e la porto in macchina. Andiamo in ospedale per vedere come sta.
IN OSPEDALE
L'hanno portata in una camera dove la stanno visitato. Da quello che ho capito è ascolta Meggi ha una gamba rotta e dei graffi, il padre a solo dei graffi nulla di grave.
Il padre esce prima di Meggi e gli fanno tutti l'interrogatorio. Io non ho il coraggio di chiedergli come sta, perché devo prima vederla e poi sarò sulla terra, finché non arriva quel momento sono sullo spazio.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo (COMPLETA)
WerewolfLa sua vita andava alla grande era fidanzata aveva tanti amici che gli volevano bene una famiglia spettacolare.... Però un giorno cambiò tutto questo... I suoi familiari e i suoi amici gli nascondono un segreto molto grande.... per scoprire che segr...