una cosa a tre

4.2K 16 2
                                    

Rimango sul letto fino a quando mia zia mi chiama, annuso le mutandine che mia cugina Alice mi ha lasciato, ora sta facendo la doccia. La farò anche io prima di uscire.

 Annuso il sottile odore che ha lasciato sulle mutandine, una sottilissima striscia bianca che odora di ragazza in calore un odore che mi fa indurire in pochi secondi il pene nell'aria, ho l'istinto di andare in bagno con una scusa  ma freno l'impeto. Mia zia sta mettendo a posto le cose sul tavolo. La porta della mia stanza è socchiusa, sto imparando che l'amore può seguire strade particolari, e la strada che ora sto facendo con Alice è fatta di dolcezza e passione allo stato puro. Ma l'unica che voglio fare al mondo. 

Sento un messaggio sul cellulare. Lo prendo, è un messaggio sul gruppo di Whatsapp , che nel frattempo Alice ha rinominato in "Ce ne fottiamo!" È il video che Alice mi ha appena fatto, lo riguardo, il mio pene che esce lentamente dai boxer.

"Lara che ne dici di rivederci? Oggi pome avete da fare?"L'idea di fare del sesso con lei e la sua amica  mi fa ribollire il sangue, la dolcezza dei loro corpi. Lara scrive che per lei va bene anche in tarda mattinata e manda un messaggio vocale, dice che se vogliamo possiamo andare a casa sua, i suoi genitori sono andati a Milano per lavoro.

Dice che il video è stupendo, e che io sono una tentazione.

-Lara, ma quindi possiamo venire da te direttamente stamattina?- Domanda mia cugina con un vocale.Lara risponde di sì." okay allora io e mio cugino veniamo direttamente da te, dico a mia madre che veniamo a ripassare"
-vi aspetto in via delle rosine 5! I Ahaha ho l'impressione che sarà una giornata da ricordare!-Mia zia intanto ci chiama per la colazione.- Si mamma arrivo!- dice Alice.- arrivo!- dico io.Alice esce in accappatoio rosa. Va nella sua stanza. Io vado a sedermi, ho nascosto le sue mutandine sotto il cuscino. - hai dormito bene Andrea? Hai un po' di occhiaie, hai fatto incubi?- no zia, e che ho non riuscivo a dormire questa notte.- Troppi pensieri eh... ma senti con le amiche di Alice come va? Ci scrivete? Sai alla tua età avere una ragazzina che ti faccia le coccole fa bene all'anima. - Lo so zia. - dico, mi sento in imbarazzo, se sapesse che cosa abbiamo fatto io e sua figlia in questi giorni. Alice viene a sedersi al tavolo. Ha pantaloncini blu e maglietta a strisce rosse e bianche. È splendida, si è messa il suo profumo alla tuberose. Guardo il suo fondoschiena, mi viene duro all'istante. Prendo un biscotto lo metto ne tè. Alice mi accarezza un piede con il suo.-Mamma, Lara mi ha chiesto se stamattina vado a casa sua a farle ripetizioni. - ah ma vai anche tu vero Andrea?- Certo che viene con lui, sai a Lara piace molto.- Andrea non me lo hai detto! Che bello!- Scusatemi, prima di uscire ho bisogno di farmi una doccia- dico guardando Alice in modo severo. Ma lei sorride.
Mi faccio la doccia, rimango sotto il flusso della doccia per cercare di non pensare a nulla.  Non avrei mai immaginato di passare una estate così! 

Mi viene l'idea di depilarmi i peli pubici. Prendo la lametta rosa che usa Alice. Non ci metto molto, non sono molti, ma così mi sento molto più pulito e fresco. Mi metto l'accappatoio, vado nella stanza, mi vesto, boxer nero, pantaloncini, e maglietta bianca. Alice mi sta aspettando. Ha una borsetta con dentro due libri. Che furba che è! Salutiamo mia zia e usciamo. Camminiamo sul lungomare mano nella mano, la sua stretta è così tenera, da amica e da amante insieme, come se mi stesse accompagnando ad una festa. 

- Cuginetto oggi impalerai molte cose! - si ferma per mandare un vocale.

-siamo pronte a studiare vero? Stamattina impareremo molte cose!-

 Sorrido anche io.

Mi avvicino al suo collo, il profumo che si è messa ne esalta la bellezza. Sento di amarla. Vorrei amare baciare solo lei, tutta la mattina, ma per amare lei devo amare tutti i suoi desideri. - arriviamo a casa di Lara, ho un nodo alla gola. Lara ci apre la porta, c'è odore di sigaro, Lara mi da un bacino sulla guancia.- C'è anche una mia amica, si chiama Fabia, stavamo fumando i sigari di mio padre!-
Fabia è sul divano si alza dicendo che non aveva capito che eravamo cugini, Lara mi da un bacio sulla bocca, e poi si siede  con i piedi scalzi sopra il tavolo, sono bellissimi come lo è lei, ha degli anellini di argento su alcune dita dei piedi, è magra ma ha sei seni sodi che gonfi sotto la maglietta. Fa un tiro con il sigaro.- Ti immaginavo più adulto dalle cose che ho visto sul cellulare. Quanti anni hai?- diciassette.- um... con il permesso di tua cugina posso chiederti una cosa?-- Certo.-- Bene allora inginocchiati,  ma non fare nulla fino a quando te lo ordino. Sono mesi che non trovo un leccatore decente, e per mia esperienza se un ragazzo sa leccarti bene i piedi...--Sei di Torino anche voi vero?- Mi chiede.- Si.-- A Torino grazie al mio ex, che poi è un dj di 40 anni, sono venuta a contatto con una realtà che non conoscevo. Ci sono certi ambienti in cui si fanno certe cose, raffinatissime. Ero andata a una festa a casa di miss Kelly, la prima mistress che a Torino.--Raccontaci!- Le implora mia cugina.-Un po' per volta.- Si guardano, sorridono. Lara passa il sigaro ad Alice.Mi sembra tutto così surreale, mi siedo sulla sedia davanti ai suoi piedi,Mi avvicino li annuso, chiudo gli occhi, incomincio a leccare una sua pianta del piede, partendo dal calcagno fino alle dita, poi lecco tutti gli spazi tra le dita del piedi, ha un sapore buonissimo, passo le dita tra gli anellini. Poi Alice mi prende per i capelli, e sputa sul piedi di Lara.- Pulisci come ti ho insegnato, cane!- Sta giocando lo so, ma la cosa mi eccita così tanto che mi sta pulsando, pulisco la sua saliva dai piedi di Lara.-Lecchi bene ma hai ancora bisogno di tanta pratica.- 

Fabia si avvicina, chiede se può partecipare anche lei.

- Certo, sputa, ma sull'altro piede.-

-Lecco la loro saliva che cola sui piedi sui piedi di Lara, sono in estasi. Intanto Alice si è abbassata i pantaloncini e le mutandine, si mette di fianco a me, Lara la guarda e le accarezza la testa con il piede e poi scende. Ho capito che oggi succederà un delirio. Lara mi fa leccare l'altro piede intanto, le mordo i calcagni, e poi salgo con leggeri morsi lungo il profilo della pianta, e succhio ogni singolo dito. Apro la bocca, prendo tutte le sue dita in bocca.

- Avete della complicità pazzesca anche se siete cugini, mi state eccitando!- dice Lara. Poi mi sposto, Alice si mette di fianco, lecco un suo seno.-Ragazze che ne dite se Andrea si mette sopra il tavolo? Così ci divertiamo tutte.- domanda mia cugina..


-ahaha facciamo colazione! - risponde Lara sorridendo.
Sono eccitatissimo, mi alzo, Alice mi abbassa i pantalincini.- tatan! Guardate che cuginetto che ho!- sento i loro occhi su di me, pulsa così violentemente che si muove nell'aria.-Un bel giocattolo, davvero. - dice  Lara posando il sigaro, mi siedo sul tavolo, Lara mi bacia e poi Fabia, mi accarezzano, Mia cugina mette la lingua in bocca a Lara.Fine prima parte della cosa a tree

I cugini amanti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora