Mi presento, sono Scarlet Park.
Ho diciassette anni e abito con mio padre visto che mia madre è morta quando ero molto piccola. Mio papà è lo sceriffo e non lo vedo molto spesso perchè è sempre al lavoro. Mi tratta ancora come se fossi una bambina ed è una delle poche persone a cui tengo davvero.
Riguardo a me, invece non ho molto da dire. La maggior parte delle persone che mi conoscono mi descriverebbero come una stronza, bipolare, insensibile e altre cose orribili. In realtà sono solo una ragazza indipendente e incompresa. Se solo cercassero ci conoscermi, scoprirebbero che non sono tanto male.
Nessun ragazzo ci ha mai provato con me e tanto meno ha provato ad avvicinarsi. Beh, ovviamente nessun ragazzo tranne il mio migliore amico. Lee Taemin.
Cosa posso dire di lui? Innanzitutto che lo conosco da tutta la mia vita!
Ci siamo conosciuti da piccoli visto che le nostre mamme erano molto amiche e quando la mia è morta, la sua mi ha trattato come fossi sua figlia.Taemin non è il tipo che che ci prova con tutte, anzi. In tutta la sua vita non ha mai avuto una fidanzata, ma ancora non sa che a me lui piace da impazzire.
Devo essere proprio brava a nascondere i miei sentimenti.
Comunque, dicevo, Taemin è molto protettivo verso di me e io lo stesso, solo che non si nota. Semplicemente non voglio che capisca e che veda che io lo proteggo. A volte mi parla di quanto gli piacerebbe avere una ragazza, ma non piace a nessuno.
E invece no. Sapesse solo a quante ragazze piace... infatti io ho cercato in tutti i modi di allontanare le ragazze che ci provavano con lui e ovviamente ci sono riuscita.
Non che io lo odi e cose varie, ma quelle ragazze sono delle stupide oche senza cervello. Non avrei mai sopportato di vedere il mio Taemin con loro.
STAI LEGGENDO
Bestfriend ✧ Taemin
Fanfiction❝─How is it you never notice, that you are slowly killing me.❞ Dove una ragazza è sempre stata innamorata del suo migliore amico. " Perchè continui a parlare di quella stronza?!Non vedi che ci sono io qui al tuo fianco?" 『SEMI ANGST/fluff』 All right...