Scusatemi inanzitutto per il fatto che non aggiorno questo libro da una vita.
Poi volevo parlare del fatto accaduto pochi giorni fa. Sicuramente tutti voi siete a conoscenza del fatto che Jonghyun, membro, fratello e famiglia degli SHINee, è morto il 18 dicembre 2017.
Non sono riuscita ad aggiornare prima, ma volevo davvero parlarne.
Cominciando dal fatto che il suo psicologo/dottore quello che è non ha fatto il suo lavoro per bene e non ha aiutato Jonghyun. Per questa cosa mi sono arrabbiata davvero tanto anche se non so molto e non conosco la storia personalmente, ma soltanto tramite media.
Volevo dire che anche se ci sono rimasta davvero malissimo per l'accaduto, anche se ho pianto diverse volte, anche se il mio cuore si è frantumato leggendo la sua lettera e i milioni di articoli pubblicati da varie pagine e vedendo gli altri membri piangere e soffrire, anche se mi sono pentita di non avergli dedicato abbastanza del mio inutile tempo, anche se vorrei che fosse tutto un sogno e che Jonghyun sia ancora con noi tutti, anche se...
Sono felice. Sono felice che il suo dolore sia finito, perché anche se fosse stato ancora qui con noi, avrebbe continuato a soffrire senza che noi sapessimo qualcosa e senza che noi potessimo fare niente per lui.
Sta mattina ho visto le foto della luna Pearl Aqua e mi ha reso davvero felice donandomi un piccolo sorriso nel pullman, in viaggio verso quell'inferno di scuola.
You did well, Jonghyun oppa. See you soon.
Detto questo, il mio dramma non è finito.
Ho visto alcuni meme che mi hanno tirato su di morale e mi hanno aiutato davvero molto.
Ve ne metto alcuni e spero che aiutino anche voi. Comunque se avete bisogno di parlare di questo io sono disponibile, vi prego non fate pazzie.Eccovi i meme:
STAI LEGGENDO
Bestfriend ✧ Taemin
Fanfiction❝─How is it you never notice, that you are slowly killing me.❞ Dove una ragazza è sempre stata innamorata del suo migliore amico. " Perchè continui a parlare di quella stronza?!Non vedi che ci sono io qui al tuo fianco?" 『SEMI ANGST/fluff』 All right...