"Che giornata di merda."
Dissi passando tra le solite vie popolate dalle solite persone.Il perchè di tutta quella negatività? Semplice, il Lunedì. Sì era lunedì, di nuovo.
Quel giorno porta solo sfortuna e infelicità nella mia vita. Beh penso che questo valga per tutti... no?Alzai gli occhi al cielo pensando alla lunghissima giornata che avrei dovuto affrontare, quando sentì delle braccia intorno al collo.
"Buongiorno Scarlet mia!"
Mi salutó Taemin con un sorriso a trentadue denti.Perchè mi chiami tua? Non sai che così facendo mi fai solo soffrire?
"Buongiorno Taemin-ie"
Arrivati a scuola, mi sedetti al mio solito posto dietro quello di Taemin. Quest'ultimo si giró verso di me e cominció a parlare all'infinito.
"O-Oppa..."
Entrambi ci girammo per vedere chi fosse stato a chiamarlo. Erano due ragazze bassine, probabilmente del primo anno e tenevano la testa bassa.
"Mi avete chiamato?"
Chiese Taemin alle dueOttimo, sembrano due perfette idiote.
"Oppa, volevamo solo darti questo..."
Disse quella con gli occhiali porgendogli una scatola di cioccolatini.Taemin la afferró e chinó leggermente la testa per ringraziare. Le ragazze feceró a loro volta un inchino e se ne andarono felici.
Pfff che oche.
"Tieni"
Disse Taemin dandomi la scatola donatogli dalle due ragazze.La presi e cominciai a mangiare i cioccolatini.
"Perchè si ostinano a darti degli stupidi regali come cioccolato? Se gli piaci così tanto dovrebbero sapere che sei allergico."
Dissi con la bocca piena."Sai, non tutti sono delle stalker. E poi il cioccolato mi serve per calmarti quando sei nel tuo periodo.
"Che scemo che sei"
Arrivó il professore e la lezione cominció.
✦
"Taemin basta mettermi cibo nel vassoio! Non riuscirò a finire tutto questo!"
"Ma sei dimagrita! Non posso vederti così quindi devi mangiare!"
"Si ma non cos-"
Fui interrotta da una ragazza che stava in piedi davanti a noi, con il suo vassoio in mano."Ciao credete che potrei sedermi qui con voi?"
"Perchè lo chiede se si è già seduta..."
Borbottai.Taemin mi sentì e mi tiró un piccolo calcio sul piede.
"Certo che puoi"
Rispose con un sorriso TaeminSarà sicuramente un'altra di quelle ochette...
Cominciarono a parlare e di includermi nella conversazione non ne volevano sapere.
Entrambi sembravano molto divertiti e Taemin rideva più del solito...Appena finii di mangiare mi alzai e me ne andai. Non avevo voglia di continuare a guardarli ridere e scherzare.
"Scarlet dove v-"
"Lasciala stare, ha finito tanto"
"Oh, d'accordo"
Pff... già lasciami stare chi ti vuole...
Tornai in classe e me ne stessi lì per il resto dell'intervallo con le cuffie infilate nelle orecchie, staccata dal resto del mondo.
Chi era la ragazza di prima e che cosa vuole dal mio Taemin?
Fui interrotta dai miei pensieri quando qualcuno mi staccó una cuffia dall'orecchio.
"YA!- Oh, sei tu"
"Perchè te ne sei andata senza aspettarmi?"
"Dovevo andare in bagno"
"Ah va bene... comunque~ quella ragazza di prima, la ricordi?"
Disse contento"Certo che la ricordo che domande."
"Ecco... te ne avevo già parlato... la ragazza che mi piace... è lei."
Disse sorridendo per poi guardare in basso dalla vergogna.Non ci potevo credere... a Taemin gli piaceva una ragazza e la cosa peggiore era che anche a quella ragazza sembrava piacere Taemin...
"Oh... davvero? Beh buon per te"
"Ma come? Io ho appena trovato la ragazza per me e tu mi rispondi solo così?"
"Che altro dovrei dirti scusa? Poi non penso che sarà una cosa duratura..."
"Che pessimista che sei peró!"
"Realista, sono realista."
"Pff... io non penso! Anzi, sai cosa? Andiamo a festeggiare! Ti vengo a prendere io, stasera beviamo!"
"Beviamo dici? CI SONO!"
STAI LEGGENDO
Bestfriend ✧ Taemin
Fanfiction❝─How is it you never notice, that you are slowly killing me.❞ Dove una ragazza è sempre stata innamorata del suo migliore amico. " Perchè continui a parlare di quella stronza?!Non vedi che ci sono io qui al tuo fianco?" 『SEMI ANGST/fluff』 All right...