«Sei bellissimo Hyung...»
«Come sei dolce, Jungkook, proprio come lo zucchero.»Taehyung teneva ancora il braccio allacciato al collo di Jungkook. Anche se veniva un po' scomodo avendo la stessa altezza del minore.
«Dove vuoi andare, zuccherino?»
Ghignò, gli piaceva provocare le persone, e anche farle arrossire. Come stava facendo il quel momento Jungkook.
«U-un bar, voglio sedermi e parlare. Voglio conoscerti.»
«Tutto per questo principino.»
Gli pizzicò la guancia ed entrarono nel primo bar che era capitato davanti: il Rosè Bar.
*Non proprio adatto a due uomini, essendo TUTTO rosa e pieno di ragazze.
«Benvenuti al Rosè Bar, Signori, vi accompagno al tav-»
«NO NO NO NO NO»
Jungkook scappò letteralmente da quel posto, portandosi a Taehyung per un braccio.
«Non ti piace il rosa, MH?»
«N. O.»
« Ew esagerato.» una piccola risata, e il cuore del minore si sciolse come un gelato al sole. *Possibile che anche non conoscendo una persona, può farti questo effetto? Dio Jungkook, calmati.
«Jungkook?»
«Ehy?»
«Santo cielo Jungkook, svegliati!»
Il minore era perso. Il cervello non andava, ma il cuore forse andava troppo velocemente.
«Tae.»
«Si? Principino»
«Andiamo a casa mia»
Taehyung sgranò gli occhi. *Dopo tutto non era così casto.
«Di già?»
«C-che? COSA NO! DIO TAEHYUNG CHE COSA HAI IN QUELLA TESTA?»
«Ops, -scoppiò a ridere, sapeva che Jungkook non era tipo da, be ecco, avete capito- perdonami Kookie, andiamo.»
«Kookie...»LLORA
CIAO GENTE BELLISSIMA.
*Volevo solo dirvi che farò molti commenti durante la storia, come quelli sopra.
Adoro le storie così, e volevo sapere se vi danno fastidio o meno✨
Ciao piccoli Alieni, vi voglio bene💕 grazie ancora per tutte le stelline e i commenti.
CONSIGLIATE LA STORIA! (Se volete, ovvio)💕💕
AlienPabo✨👽
Oh e ho intenzioni di cambiare le copertine con le foto del TEASER dei seventeen. Sono il mio ultimate group e si meritano tutto l'amore del mondo, stannateli! Non ve ne pertirete💕✨
STAI LEGGENDO
♡ Sweet ♡ Taekook ♡
Fanfiction«Oh Jungkook, sei dolce come lo zucchero» ? #868 in FanFiction 17/05/17 #759 in FanFiction 21/05/17 #745 in FanFiction 22/05/17 #714 in FanFiction 23/05/17 #569 in FanFiction 29/05/17 #288 in FanFiction 05/05/17 OMMIODDIO COSA #2 IN FFGAY O MIO DI...