«46»

2.9K 244 16
                                    


«Cosa?»
Appena sentì quella frase Jungkook si girò a guardare Taehyung. Erano a pochi centimetri di distanza, ma nessuno dei due aveva intenzione di fare qualcosa.

«Ho detto che non posso.»
«Ma... perché?»

Sicuramente non gli piaccio. Tae, non abbandonarmi.

«Jungkook.»

Prese le mani del minore tra le sue, portandosela al petto.

«Jungkook tu non sei mio, non sono il tuo fidanzato o qualcuno di importante. Non posso farti un succhiotto o baciarti, capiscimi.
Ci tengo a queste cose... e poi è la prima volta che bacio qualcuno o gli faccio qualche coccola, e so che è la stessa cosa per te. Ti conosco da molto tempo ma tu non ti sei mai accorto di me.
Andavamo nello stesso asilo, alle elementari eravamo nella stessa scuola, anche alle medie e infine ora, alle superiori. Ti ho sempre ammirato, quel bambino che non parlava mai con nessuno, che evitava gli sguardi degli altri e che non si faceva toccare neanche dalle maestre. Non sei un tipo amichevole, amante delle coccole o delle risate e so che per te tutto questo è nuovo e magari ti sta anche dando fastidio, ed è questa la mia paura Jungkook. Non facciamo cose affrettate, potremmo anche pentircene e io non voglio pentirmi di aver incontrato, ormai da molti anni, il ragazzo più bello, esteriormente e interiormente, del mondo. Voglio avere un rapporto felice, di cui andarne fieri, di cui devo innamorarmi ogni volta che ti vedo, anche se è già così. Ma ti prego, voglio solo proteggerti e non farti soffrire.
Ancora un po' di tempo, va bene?»

♡ Sweet ♡ Taekook ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora