«64»

2.6K 201 14
                                    


«Tae...»
I due ragazzi erano stavano studiando ogni singolo particolare del viso dell'altro, concentrandosi sulle labbra, guardandosi a volte negli occhi.
Si poteva vedere benissimo il desiderio che si stava creando in loro.
Le loro gole erano oramai secche, i loro cuori chiedevano pietà per la troppa velocità, i loro polmoni erano vuoti, in bisogno di aria di stava facendo sentire e le loro bocce erano sigillate, non collaborando.
Si sentivano persi, non sapevano cosa fare, cosa dire, come muoversi, erano immobili con i loro visi a pochi millimetri di distanza e i nasi che si scontravano, sentendo il leggere e debole respiro dell'altro.
«Jung...kook...»
Il minore sentendo il suo nome pronunciato con tanta dolcezza e imbarazzo chiuse le palpebre, godendosi quel suono debole e calmo, poggiando alla fronte contro quella del maggiore.
«...Taehyung»
Non azzardava ad aprire gli occhi, solo l'immagine di Taehyung faceva aumentare il suo battito cardiaco, e quasi pensò di poter morire per lo sforzo che stava facendo il suo povero cuore.

Il maggiore posò una mano sulla guancia del minore, accarezzandola dolcemente. E quasi si scottò per quanto calda era, il rossore era evidente e gli piaceva da morire.
Jungkook spinse la guancia contro la mano grande e altrettanto calda di Taehyung, rilassandosi e avvicinando sempre di più le labbra a quelle del maggiore.

♡ Sweet ♡ Taekook ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora