Capitolo 3

13K 649 347
                                    

Ci incamminiamo per andare a casa di Adrien,  ma sentiamo un boato e vediamo la persona akumizzata venire verso di noi.

"Cos'è quella cosa Adrien?!" Urlo spaventata fingendo di non saperlo.

"Credo che sia un'akuma" mi risponde mettendosi davanti a me cose segno di difesa.

Mi prende per mano come per volermi portare via di lì.

Arriviamo dietro un albero e ci mettiamo a controllare che l'akuma non ci abbia seguito.

"Tu stai qui, io vado a vedere se trovo aiuto"

"Ma Adrien..aspetta....vengo con te" credo che non mi abbia nemmeno sentito, infatti è già lontano dall'albero.

"Ok, Tikki, vediamo di rimediare a questo disastro!" Esclamo aprendo la borsetta.

La piccola kwami annuisce con aria di sfida.

"Tikki, trasf..."

Non faccio in tempo a dire la frase perchè con un colpo la persona akumizzata colpisce l'albero nel quale Adrien mi aveva portata e lo sdradica, facendomi finire a terra.

Fedo una figura nera venireverso di me e solo dopo poco riesco a distinguere la figura di Chat Noir.

Chat Noir's pov

Torno nel punto in cui avevo lasciato da sola Marinette quando ero nei panni di Adrien.

La vedo distesa a terra accanto all'albero sdradicato dall'akuma.

Mi avvicino a lei e la prendo in braccio.

"Ehi, principessa, come stai?" sussurro dolcemente.

"B-bene, Chat, grazie"

Quelle parole fanno andar via ogni tipo di preoccupazione che avevo.
Ora la cosa più importante era sentire che stava bene.

"Adesso principessa, la porto al sicuro"

"No, Chat, non serve, me la cavo anche da sola"

"Tranquilla, ho detto che la porto al sicuro ed è quello che farò"

Detto questo, con Marinette in braccio, faccio tre balzi e atterro su uno dei palazzi parigini.

Mi dirigo verso l'hotel del padre di Chloè e poggio delicatamente Marinette sul tetto di questo così che poi possa scendere.

"Ecco fatto." Dico mentre le porgo la mano per aiutarla ad alzarsi. "E ora, se mi vuole scusare, devo andare a salvare Pargi"

Salto da un tetto all'altro lasciando Marinette nuovamente sola.

Marinette's pov

"Modesto il gattino no?!" A queste parole Tikki si mette a ridere.

"Andiamo Marinette, vai ad aiutare quel povero gatto!" Mi esorta la kwami.

Annuisco "Tikki, trasformami!"

Un fascio di luce mi avvolge e mi ritrovo a vestire i panni di Ladybug, la super eroina di Parigi.

Lanci lo yo-yo, mi aggrappo e mi butto giù dall'hotel.

Vedo Chat Noir in combattere contro il cattivo in questione e mi avvicino a lui.

"Ti serve una mano gattino?"

"Ben arrivata m'Lady, grazie per l'offerta, ma qui sta andando tutto liscio come l'olio, sai, so tenere benissimo la situazione sottocontrollo" appena finisce di dire ciò, l'akuma lo scaglia indietro "bhe...più o meno"

Scoppio a ridere.

"Ok, forse un po' di aiuto mi serve" smentisce quello che aveva appena detto prima.

Envoco il Lucky Charm e riesco a catturare e purificare la farfalla.

*bip, bip, bip*

Il mio miraculous comincia a suonare proprio insieme a  quello di Chat Noir, abbiamo circa 3 minuti prima che ci detrasformiamo.

"Ehi m'Lady, se io ti facessi vedere chi sono...tu faresti lo stesso?" Comincia, eccoci ci risiamo...

"Chat, lo sai, non me la sento..."

Lo vedo un po'triste ma accetta la mia volontà.

"Ok, sarà per un'altra volta."

Si avvicina a me e mi sussurra qualcosa "ora devo andare, ho lasciato una magnifica principessa ad aspettarmi."

Detto questo, se ne va.

'Ma quante ragazze chiama principessa?!' Mi chiedo.

Ciò mi fa ricordare di Adrien, giusto...Adrien. E se non mi trovasse?! Non posso mica dirgli 'mi dispiace, ma ero impegnata a salvare Parigi dall'ennesimo cattivo e quindi si, io sono Ladybug' no, proprio no.

Faccio qualche balzo arrivando all'entrata della metro per poi ritrasformarmi in me stessa e andare all'hotel.

Dopo qualche secondo vedo arivare Adrien, come se sapesse che ero qui.

Adrien's pov

Vado incontro a Marinette, ma mi dimentico un particolare...che scusa invento se mi chiede come facevo a sapere che era lì?

Spero vivamente che non me lo chieda...

"Ehi, Mari, tutto bene"

"Si, grazie e tu?"

"Tutto apposto" rispondo rassicurandola.

Andiamo verso casa mia e entriamo per poi andare in camera mia.

Appena Marinette varca la soglia della mia stanza rimane a bocca aperta.

"È stupenda questa camera! Aarà almeno tre volte la mia"

Sapevo benissimo come era la camera di Marinette, ma anche nel suo piccolo, lei era riuscita a renderla fantastica.

La invito a sedersi sul divanetto e lei accetta, mettendosi un po' distaccata da me.

Percepisco il suo imbarazzo, ma cerco di non farci caso. Le passerà. Questo,
però, mi stupisce un po', è così aperta e spontanea quando sono Chat...

Vengo risvegliato dai miei pensieri da Marinette che sfoglia il suo quadernetto.

"Ma sono magnifici, sei fantastica Marinette!"

Concludo questo capitolo con questa bellissima affermazione fatta da nostro caro Adrien😍😏
Sono davvero felicissima perchè questa fanfiction mi sta dando tantissime soddisfazioni e in più vi ringrazio un sacco.❤
Detto questo, alla prossima💗

INNAMORATA DI TE || Miraculous   [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora