27 Marzo

192 13 0
                                    

Julia povs
Ho appena finito la terza ora, io e la mia migliore amica Dan stiamo uscendo in cortile per la ricreazione. Durante il tragitto, noto che tutti mi fissano, alcuni anche ridacchiando. Ma che hanno? Di solito non mi considero, sono invisibile agli occhi di tutti...cosa è successo oggi?

《Ma perchè ci fissano tutti?》chiede Dan.

《Fissano me in realtà...》

Non vedo Cameron...dove sarà?
Non lontano da noi c'è il suo amico Jhon che...si sta avvicinando verso di me? Mi sorride...che strano.

《Ciao Julia》mi dice.

《Ciao...》rispondo, riluttante.

《Lo sai? Ci avevo scommesso che eri tu a scrivere quei biglietti. Hai sempre guardato Cameron in un modo particolare...lo sapevo》è tutto soddisfatto, come se stesse parlando di cosa ha mangiando per pranzo...ma questo è completamente diverso.

Come fa a saperlo? Come è potuto succedere? Se lo sa lui...allora...allora...anche Cameron lo sa...

In quel momento mi volto e lo vedo, il mio Cameron, e dal suo sguardo capisco che ha scoperto che sono io a scrivere quei maledetti post it. Ma io non volevo che lo sapesse...almeno, non così! Senza accorgermene sto già piangendo, poi mi volto e scappo, non so neanche dove.

《No! Julia, ferma!》mi urla Cameron, ma io non mi fermo, no...

POST ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora