Mery. È di lei che parlerò in questo capitolo e so già che odierete Mery dopo che avrete finito di leggere.
Non dirò il suo vero nome.
Una di voi che sta leggendo la storia sa di chi sto parlando e conosce Mery ma sono sicura che alcune cose non se le aspetta nemmeno lei.
Come ho già detto in precedenza sono...o meglio, ero, amica di Mery dalla terza elementare.
Quando é arrivata lei io avevo un'unica amica : Lilly (sempre per motivi di privacy inventerò un nome alternativo).
Quando Mery é arrivata Lilly mi aveva detto di non andare da lei.
Magari l'avessi ascoltata.Io non diedi retta a Lilly e andai la Mery.
Le chiesi se volesse diventare mia amica e lei accettò.Più tardi diventammo un trio : io, Mery e Lilly.
Il trio perfetto.
Allora...Dopo un po' i litigi tra noi non mancavano e il nostro rapporto si indeboliva.
Io mi innamorai di un ragazzo della mia classe.
Lilly lo prese.
E lui mi odiò.
Non so cosa gli avesse detto Lilly ma quel ragazzo non mi parlava nemmeno.Andavo d'accordo con tutti tranne che con lui.
Lui non mi voleva.
Un giorno in cortile (lo ricordo bene) mi dichiarai...e lui mi disse che mi odiava.Bello vero?
Non so perché ma da allora non mi sono più innamorata di nessuno.
A volte sembrava amore ma era solo il voler essere considerata.Lilly più tardi diventò la ragazza del ragazzo che mi piaceva.
Mery si innamorò di due ragazzi che a detta sua erano innamorati di me.
Io non li volevo.
Il tempo passò e cambiamo scuola.
Lí Mery ebbe un ragazzo.
E io fui derisa davanti a mezza scuola.
Mery non provò nemmeno a difendermi.Ora vi racconto quello che stavate aspettando da tanto.
Siccome Mery usciva il giovedì e io la vedevo rientrare con le caramelle le chiesi gentilmente se poteva prenderle anche a me.
Io le avrei dato i soldi e lei mi avrebbe preso le caramelle.Sentite cosa é successo :
Una volta non mi ha portato ne le caramelle né i soldi dicendo che mi aveva preso le caramelle ma che qualcuno gliele ha rubate di mano.
Una volta non mi ha portato le caramelle ma i soldi erano meno di quelli che gli avevo dato io.
Una volta gli avevo chiesto di portarmi della gomma da masticare e lei mi portò un pacchetto aperto e le gomme erano metà. Lei mi disse che le vendevano così.
Più tardi andai al supermercato con mio padre e vidi le stesse gomme : si vendevano tre pacchetti insieme.
SIGILLATI.Ora potete capire quanto fosse stronza.
Ma adesso viene il bello.
Tenetevi forte.Verso la fine dell'anno scoprí dalle due bulle che Mery diceva di tutto e di più su di me a loro.
Cose come : "Lei é una pessima amica, non la voglio più vedere, penso che tra poco me ne libero"E Mery parlava in negativo delle bulle a me.
FACEVA IL DOPPIO GIOCO.
ERA LEI LA CAUSA DELLA MIA SOFFERENZA, LA MIA MIGLIORE AMICA, È STATA LEI, È TUTTA COLPA SUA.
Mi si é spezzato il cuore quando ho sentito ciò.
Ecco perché non mi ha mai aiutata a risolvere il problema, ERA LEI LA CAUSA, QUELLA BESTIA!Non sapete quanto faccia male sapere ciò.
È da allora che io ho cancellato Mery.
Le bulle hanno smesso di insultarmi.
Ora é sola.Sapete, ho fatto un sogno ieri notte : urlavo in faccia a Mery tutto quello che provavo.
Non sapete quanto é stato bello.Nel sogno lei era venuta nella mia stessa classe e cercava di portarmi via gli amici.
Non te lo lascerò fare Mery, tu non sei nessuno per portami via gli amici.
È inutile che tu mi mandi messaggi dolci e poi all'entrata a scuola ti volti quando mi vedi.
Se mai un giorno leggerai questo voglio solo dirti : SEI STATA UNA PESSIMA AMICA, IO HO RINUNCIATO ALLA MIA MIGLIORE AMICA PER TE, CI SONO MILLE ALTRE COSE CHE TI RENDONO UNA PERSONA ORRIBILE, SCOMMETTO CHE SE QUALCHE TUO AMICO LEGGESSE QUI IL TUO VERO NOME E COGNOME TI PIANTEREBE LI SU DUE PIEDI PER NON VOLER RISCHIARE.
È INUTILE CHE DICI COSE FALSE AI TUOI GENITORI, LORO MI VEDONO PER STRADA E SI GIRANO PER EVITARMI, COSA TI HO FATTO!? SEI TU QUELLA DA EVITARE, SEI UN MOSTRO!Cari lettori, scusate per questo messaggio aggressivo, ma non riuscivo più a tenerlo dentro.
Mery ed Emma hanno Wattpad.
Emma ha letto la mia storia e si é scusata anche se non doveva.
Io voglio davvero bene a Emma.
Spero solo che anche Mery la legga.Ditemi cosa ve ne pare di Mery.
I vostri pensieri per lei.Voi al mio posto cosa avreste fatto?
STAI LEGGENDO
SAVE ME OR KILL ME
General FictionSTORIA 100% VERA Vi siete mai chiesti cosa provi per davvero una vittima di bullismo? Vi siete mai chiesti perché una persona sta sempre in disparte? Se lo avete fatto, una delle risposte possibili sono in questo libro. Io sono stata vittima di b...