1. Come Tutto Ebbe Inizio

444 29 2
                                    

Ciao.
Mi chiamo Denisa, ma tutti mi chiamano Deny...o almeno lo facevano alle medie.
Ho 14 anni, sono bassa, ho i capelli fino a metà schiena castano tendente al rosso, occhi dello stesso colore è porto gli occhiali.
Non credo che questa cosa sia importante.
Tutto questo inferno é iniziato in seconda media.
E pensare che ero così felice di iniziare le medie...ora mi deprimo solo a ripensarci.
Mi ricordo benissimo il mio primo giorno di medie: indossavo un vestito lungo fin sotto le ginocchia bianco con pallini rossi e blu. Ero così felice di essere nella stessa classe con la mia migliore amica (per la privacy la chiameremo Mery)!
Eravamo sedute una accanto all'altra e cercavamo facce familiari in giro trovando alcuni compagni della classe accanto alla nostra alle elementari e un compagno della vecchia classe di Mery. Lei é arrivata in terza elementare e siamo subito diventate amiche. Ora però mi pento di esserlo stato. Perché? Lo scoprite avanti...so già quali saranno i vostri commenti.
In ogni caso io le volevo bene,molto bene anche se lei non più a me. Lei si era integrata in fretta e io no.
Chissà perché....
Stavo sempre in disparte e parlavo solo con lei. Cercavo di sorridere a tutti anche se non avevo un motivo valido per farlo. Non avevo amici oltre a Mery...me ne feci una solo in seconda (sempre per la privacy chiameremo Emma).
Lei é l'unica che ho anche adesso. Mery non sa che io l'ho cancellata.
Io cerco di far sembrare tutto normale, anche se ci riesco difficilmente.
La cosa che credo faccia più male di tutto sia scoprire che...no, lo dirò alla fine del libro. Non credo durerà molto però, sarà un libro ma intenso.
Nel prossimo capitolo spiegherò come sono iniziati i miei timori e incubi, ogni capitolo saranno dedicat ad alcuni episodi successi non c'è ne saranno molti, ma spero che il libro in sé possa piacervi
Alla prossima!
Dede

SAVE ME OR KILL ME Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora