37

680 32 14
                                    

Direct tra @30susofernandez e @nora92

Non era questo il piano!

Che vuoi da me se quella stupida di Beatrice ha preferito il suo amico!

Non stanno insieme! E comunque mi avevi promesso che sarebbe tornata da me!

Non ti avevo presso un cavolo! Ti ho detto se eri d'accordo di far separare loro due così Beatrice forse tornava da te!

Adesso però hai pjanic libero e io Beatrice quasi fidanzata! Mi devi aiutare.

ok, che ne dici se facciamo finta di stare insieme? 

che idea originale proprio!

Senti proviamo e se non funziona facciamo qualcos'altro.

Ok.



@nora92 ha appena pubblicato una foto

@nora92 ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Piace a 101.402 persone
@nora92: facciamo invidia al mondo ❤ @30susofernandez
Vedi tutti i 2494 commenti.


Spazio mio.
Ei come state?
Vi piace il capitolo? Secondo voi come va a finire? ❤

Volevo dire una cosa che non so se vi interessa, molto probabilmente no, ma mi sento di dirlo.
Più che altro è un ringraziamento.
Oggi come sapete era l'ultima giornata di Bundesliga a cui hanno detto addio al calcio due grandi uomini, Xabi Alonso e Philip lahm.
Tutti e due dei grandi campioni che hanno ottenuto la stima di tutti a dipendere se uno è un fan del bayern o meno.
Vorrei dirgli grazie, soprattutto a Lahm che è una bandiera ed ora come ora di bandiere se ne vedono poche.
Un campione, una bandiera, un gran uomo dice addio a questo bellissimo gioco.
Mi sono messa a piangere al momento del suo addio perché è stato la prima bandiera che ho visto dire addio.
Guardando l'addio di Maldini mi si è spezzato il cuore, ma non l'ho visto nel momento del suo addio e non l'ho visto giocare al contrario di Philip Lahm. Forse se avrebbe chiuso con una Champion sarebbe stato perfetto, ma è  stato ed è comunque un campione e ha finito la sua carriera in un modo incredibile.
22 anni col Bayern dalle giovanili.
22 anni e 21 trofei alzati.
Ma, secondo me, per le bandiere e per grandi uomini, non importa il numero dei trofei alzati, si è campioni lo stesso.
DANKE KAPITÄN ❤😭

Un bacio da
Elena.

Instagram||miralem pjanic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora