Leo Bonucci

542 15 16
                                    

Voglio precisare che non sono juventina, ma ho deciso comunque di esprimere un mio pensiero personale.

In questi ultimi anni ho sempre pensato che ora come ora, non ci si può più fidare delle parole d'amore da parte di un giocatore nei confronti di una squadra. E dopo la vicenda Donnarumma, adesso Bonucci.

Sette sono stati gli anni che ha passato vestendo la casacca bianconera, dove ogni volta difendeva sempre la Juventus e andava in curva sud nei giorni di squalifica. Fa pensare, normalmente, che diventerà una bandiera anche perché ha tutti i presupposti per esserlo.
Tutti gli juventini lo vedevano come il futuro capitano, anche perché la fascia da capitano la dai solo a chi sa onorarla e rispettare.

Io sono dell'idea che uno come Bonucci non avrebbe mai lasciato la Juventus se non fosse successo qualcosa all'interno della società. Qualcosa si è spezzato e ha portato Bonucci a lasciare la squadra di Torino.

I problemi con Allegri c'erano, e non conta se ha ragione o meno, c'erano ci sono e ci sarebbero stati comunque quindi per voi tanto meglio che se ne andasse, cosa avreste fatto se avrebbe giocato controvoglia? Se avrebbe rovinato l'intesa?
Quella notte di Cardiff, molto probabilmente è successo qualcosa anche se è stato più volte smentito.

Io penso che sarebbe rimasto alla Juventus se non Ci fossero state delle incomprensioni, ma la scelta è sua.

Adesso voglio parlare della reazione avuta da ALCUNI tifosi juventini, che l'hanno presa in un modo troppo esagerato.

Va bene essere arrabbiati, lo sarei stata anche io, va bene prendersela anche un po' col giocatore, ma non accetto che alcuni tifosi hanno augurato la morte a lui e al figlio.
Che colpa ne ha Matteo? Perché prendersela con lui? Ma poi, perché augurare la morte che io non augurerei neanche al mio peggior nemico. Perché?

Questa penso che sia la parte dove si scatenerà la terza guerra mondiale, ma voglio scriverla.

L'anno scorso la Juventus ha preso higuain e i tifosi del Napoli, giustamente, si sono arrabbiati perché comunque si erano 'affezionati' a higuain e tutti i tifosi juventini contenti per l'acquisto, giustamente, ripetevano sempre 'ormai le bandiere non esistono più' 'è stata una decisione del giocatore' e cose del genere.

Adesso ciò che vi chiedo è, non vi sembra che il caso Bonucci sia simile, ma in posizioni inverse?

Questo è quello che penso io, spero di non scatenare guerre.
Un bacio da
Elena.

Instagram||miralem pjanic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora