Direct tra @zayn e @beamartini
Perché devi stare sempre così lontana da me?
Perché zayn io lavoro e il mio lavoro consiste nel andare a vedere le partite per poi commentarle
Prima a Torino, poi Milano, adesso Doha
Mi dispiace se per te il mio lavoro ti è scomodo! Ho sempre cercato di stare insieme a te o sbaglio?
Quante volte siamo stati insieme? Poche
Siamo stati insieme un sacco di volte! Ogni volta che potevo io venivo, anche se per solo una notte! E per tua informazione io ti ho detto di venire con me a Doha, ma tu hai rifiutato...
Senti io ti amo, e se mi ami anche tu devi fare una scelta
Zayn, non puoi chiedermi quello che io sto immaginando che mi dica...
scegli: il lavoro o me
No zayn non puoi farmi dare questa scelta!
L'ho fatta, devi solo scegliere
Ti dico una cosa. Io sono venuta a Londra per svagarmi, esco e ti incontro in quella notte piena di nuvole. Penso subito 'che bel ragazzo', ma siccome ero da poco uscita da una relazione ho subito pensato 'che stronzo' e non lo so il perché. Ti sei avvicinato e abbiamo parlato, forse la chiacchierata più stupida del mondo per poi baciarci. In quel momento i miei sentimenti erano completamente confusi, non so dirti cosa provavo veramente, se rabbia, gioia, tristezza o un altro tipo di sensazione, non saprò mai darti una risposta. Il giorno dopo mi hai chiesto di restare e io l'ho fatto. Abbiamo deciso di andare avanti e di portare avanti questa relazione accettando i rischi. Ogni volta che ho potuto ti ho raggiunto e tu hai raggiunto me quelle poche volte. Speravo in una pausa nazionali così pensavi che potevamo stare più tempo insieme, ma non si verifico così perché dovevo lavorare anche in questo caso. So di non essere la ragazza perfetta, ma ti amavo, no quanto ho amato una persona, ma ti amavo e tu no. Non mi avresti proposto una scelta se mi amavi almeno il 5%. Sei uno stupido addio.
(Visualizzato)
STAI LEGGENDO
Instagram||miralem pjanic
Fanfic@miralem_pjanic ha cominciato a seguire @beamartini @beamartini ha cominciato a seguire @miralem_pjanic Copertina fatta da @her_deep_blue_eyes