Capitolo: 16

140 9 0
                                    

Passarono 5 mesi...Dylan e Noel traslogarono al North Side, nella loro vecchia casa (Nel primo libro lo specificava) Elettra é una bambina bellissima, bionda e occhi azzurri

Carl é riuscito a sposarsi con Denise e si sono trasferiti in Canada, la cittá natale di Denise, Fiona vive la sua vita da zitella, e si é traferita da sola a Parigi insieme a Debbie, Frenny e Neil, invece il "piccolo" Liam (Ormai non é piú piccol...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carl é riuscito a sposarsi con Denise e si sono trasferiti in Canada, la cittá natale di Denise, Fiona vive la sua vita da zitella, e si é traferita da sola a Parigi insieme a Debbie, Frenny e Neil, invece il "piccolo" Liam (Ormai non é piú piccolo) Vive insieme a Frank in Norvegia, manca solo Lip, bhe, lui é rimasto qui, al South Side, e non dimentichiamoci dei pezzi grossi, Ian e Mickey, dopo esser diventati nonni Ian e Mickey sono cosí protettivi che la piccola Elettra deve uscire tutti i giorni con Mickey e anche se siamo in estate, deve mettersi il giubbotto felpato di dentro, dice Mickey che serve per attutire le cadute, Noel e Dylan lo lasciano fare, perché non fa male, si possono solo fare quattro risate.

Mickey é fuori con Elettra

Mickey: "Allora Elettra, come ho promesso a me stesso non ti deve succedere niente, quindi stiamo calmi e tranquilli"

Sconosciuto: "Che bellinaaa"

Mickey: "NON LA TOCCHI"

Sconosciuto: "Uh...." Se ne va.

Mickey: "Menomale, pericolo scampato, senti io ho paura, rientriamo a casa"

Mickey gira la carrozzina e scappa verdo casa.

Mickey: "SONO RITORNATOO"

Noel: "Oooh, vi siete divertiti?"

Dylan: "Secondo me nessuno dei due"

Mickey: "Esattamente....c'era un pedofilo, voleva portarsera via, voleva toccarla"

Dylan: " ..... "

Noel: " ..... "

Dylan e Noel: "AHAHAHHAHAHA"

Mickey: "Cazzo ridete?!"

Dylan e Noel: "AHAHAHA, niente niente"

Dylan libera la piccolina dai tre giubbotti che é costretta ad indossare..

Dylan: "Quand'é che mio padre capirá che qui al North Side non c'é pericolo?"

Noel: "Vabbe, devi dargli solo un po di tempo per ambientarsi qui"

Dylan: "Va bene"

A Little Miracle 2 {GALLAVICH}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora