Capitolo: 41

113 9 0
                                    

Elettra, Dylan, Cameron, Noel, Ian e Mickey il giorno dopo ritornarono a casa, fecero ben 5 ore di macchina..

Dylan ed Elettra si addormentarono..

Noel: "Dobbiamo portare Dylan in un ospedale psichiatrico..."

Mickey: "Sarebbe la cosa migliore"

Cameron: "Si infatti"

Ian: "No...so cosa si passa dentro quel posto, senti cose che non vale la pena vivere"

Harry: "Concordo con Ian, lí dentro si sta di merda, lí dentro ti riempiono di sedativi e basta, ti tengono 6 mesi dentro e non ne vale la pena, stai a letto coricato tutto il giorno, non puoi vedere nessuno, se ti comporti male ti fanno l'elettro-shock ed é un esperienza orribile, se legato, e ti danno la scossa almeno 50 volte, quando esci da lí non riesci nemmeno a camminare, quando ti danno le medicine ti senti giú ed hai solo voglia di dormire, per passare questo effetto devono passare esattamente 2 settimane"

Ian era sotto shock...come faceva a sapere tutto questo?

Ian: "E....tu come fai a sapere tutto questo?"

Harry: "Io ho sofferto di depressione maniacale per 10 fottuti anni.."

Cameron: "Depressione maniacale??Perché io non ne sapevo nulla?"

Harry: "Cosa ti dovevo dire? Non voglio ricordare nulla di quel posto orribile e sono felice di essermene liberato"

Cameron: "Amore.."

Ian: "Mi dispiace tanto.."

Harry: "Entrambi abbiamo passato cose orribili, non fate lo stesso sbaglio con Dylan, andate direttamente da un dottore e gli fate prendere le pillole"

Noel: "Okay.."

A Little Miracle 2 {GALLAVICH}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora