Capitolo: 32

142 13 0
                                    

ATTENZIONE: Capitolo infinito dalla bellezza di 1067 parole, la storia è lunga e voi potete mettervi comodi

La situazione precipita...Cameron nei mesi precedenti ha comprato 5 pancere, una più pesante dell'altra, ma oramai la pancia si nota parecchio perchè ormai sta al nono mese, ora Cam è in aereo, ha preso l'aereo per provare a partorire in un posto dove nessuno lo avrebbe scoperto, è diretto al sud, in argentina, per lui è un posto bellissimo...mentre aspetta che atterrino scorre sul telefono tutte le chiamate perse di Harry, sapendo che, non lo vedrá per molto tempo..atterrano, Cam spaesato e preoccupato scende dall'aereo e appena scende pensa a suo figlio (Ha fatto l'ecografia ed è un bellissimo maschietto) e pensa al fatto che gli dispiacerà tantissimo abbandonarlo in un ospedale, lui vuole il meglio per suo figlio, e infatti ha scelto l'Argentina perchè li giace un ospedale specializzato in pediatria e quindi il bambino crescerà bene e quindi essendo piccolo viene adottato in fretta.

Cameron su dirige in taxi che lo porterá in hotel, dove alloggerà..

taxista: "Salve"

Cameron: "Salve"

taxista: "Dove vuole che la porti signora?"

Cameron: "Signora? Io sono maschio.."

Taxista: "Oh...mi scusi, sembrava incinto"

Cameron: "Lo sono...vabbe lasci perdere, non può capire"

Il taxista lo porta direttamente in hotel, Cam paga e scende..

Cameron: "Allora Louis..(il nome del bambino) dove andiamo?"

Il portiere lo guarda male..

Cameron: "Cazzo guardi?!"

Entra e va alla reception...

Sierra: "Salve, io sono Sierra...in cosa posso essere utile?"

Cameron: "Avevo una prenotazione a nome Milkovich"

Sierra: "Certo, le devo chiedere i documenti per controllare"

Cameron: "Sisi..."

Cam prende la carta d'identità e la porge a Sierra

Sierra: "Perfetto..tutto fatto, ecco la stanza, è la numero 500 sta' al 20esimo piano"

Cameron: "Porca puttana"

Sierra: "Dovrebbe andare a piedi, purtroppo per un guasto i 7 ascensori sono rotti"

Cameron: "Ahm.."

Cam prende le valigie e comincia a salire le ENORMI scale..

Cameron: "Minchia....come può essere che un ragazzo in gravidanza deve farsi 20 piani a piedi?"

Dopo 15 piani Cameron comincia a sentirsi male, avverte fortissimi dolori, e siccome è troppo presto per partorire, Cam aveva una grandissima paura di avere un aborto spontaneo e si perdere Louis.

Cameron: "AIUTOOOOOOO....AIUTATEMII"

Nessuno lo sentiva...non sapeva cosa fare..

Cameron: "Non voglio partorire qui..nono, adesso chiamo qualcuno"

Cam sente qualcuno che sale le scale

Cameron: "AIUTOOO RAGAZZO, AIUTAMII"

Charlie: "Oh dio...cos'hai?"

Cameron: "Devo partorire...aiutami"

Charlie: "Come??"

Cameron: "Poi ti spiego il perchè io sarei in gravidanza se sono un ragazzo...chiama l'ambulanza io ho il telefono scarico"

A Little Miracle 2 {GALLAVICH}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora