Capitolo 8

138 23 5
                                    

#Charlotte

Mentre andiamo nella stanza, Daniel purtroppo si ricorda che ha un impegno con Josh, così lo saluto con un abbraccio e lo ringrazio del bel pomeriggio passato insieme, lui ricambia l'abbraccio, vorrei che questo momento non finisse più ma deve andare.

''Vai ora'' gli dico staccandomi da lui, un po' triste e un po' felice.

''Grazie di aver accettato l'invito spero ci saranno più giornate così, notte''

''Notte'' lo saluto alla fine con la mano.

Quando Daniel va fuori a cercare Josh, corre troppo in fretta e non si rende conto di quel che stava succedendo, sembrava che quei due volessero baciarsi ma Daniel interrompe il momento.

''Josh, dobbiamo andare, ricordi?!'' gli grida in contro.

''Cavolo si, ricordo! Scusami piccola ma ora devo andare, ci sentiamo eh'' la saluta dispiaciuto.

''A domani'' gli dice.

I due ragazzi se ne vanno, Jenny entra nel dormitorio e va a dormire... .

Il giorno dopo.. La sveglia suona come al solito alle 6.45 perchè io non riesco mai a sbrigarmi, ho sonno mi sento sbronza, vado a farmi una doccia e mi riprendo, noto Jenny con un sorriso a 32 denti ultimamente è sempre radiosa la ragazza.

''Buon giorno, come mai quel sorriso meraviglioso?'' chiedo curiosa e sicura che fosse successo qualcosa.

''Giorno tesoro mio, sono felicissima'' mi conferma quel che pensavo, quando è felice si mette a picchiarmi il braccio, quasi quasi mi uccide.

''Ok, ma ti prego smettila, racconta su che sono curiosissima'' le dico ridendo.

''Va bene'' ride rendendosi conto di quel che stava facendo.

Jenny mi racconta tutto, sembra essere stato un bellissimo momento, peccato che è stato rovinato da Daniel. Fa nulla, credo, perché di quei momenti c'è ne saranno molto altri, sono positiva. Ora andiamo a lezione sono ormai le otto, le ore passano cosi velocemente che non c'è ne rendiamo conto, beh per me è meglio così, perché dopo ci incontreremo di nuovo con i ragazzi, chissà cosa ci aspetta questa volta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 10, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

New LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora