.Prima di ogni pasto.

11 2 1
                                    

1 Limone                                                            1 Bicchiere di acqua tiepida                        1 Cucchiaino                                                   Tagliate un limone i prendete una parte ed spremete all'interno del bicchiere con l'acqua tiepida, mischiate con un cucchiaino poi bevete.                                    Serve per aprire lo stomaco, ed pulire  il palato!..    

                          ...Prima di dormire...                  1 Limone                                                            1 Cetriolo                                                            1 Bicchiere d'acqua fredda                      Lavate il Cetriolo molto bene non sbucciate ma si tagliate in due metta, l'altra metta coprite la parte tagliata con la pellicola i conservate nel frigo per il giorno dopo. Tagliate il limone in due l'altra parte conservate coprendo nella pellicola anche essa nel frigo per il giorno dopo. Prendete il Cetriolo i tagliate ah fette i mette te in un frullatore insieme ah l'acqua, i spremete il limone i aggiungete insieme ed frullate fino ad amalgamare tutti ingredienti i versate nel bicchiere i bevete nel momento!                                                              (Eh una ricetta di una amica la usa da anni perché secondo lei fa dimagrire si lo prendi prima di dormire tutte le sere).

                           ... Spuntino...                                 3 Pompelmi                                                       1 Cetriolo grande                                             6 Foglie di menta                                     Preparazione :                                         Sbucciate il cetrioli lasciando qualquer strisce di bucce spremete i Pompelmi i mettere tutto nel frullatore oh estrattore però si usate lo strattore e meglio lasciare la buccia per il Cetriolo, per il pompelmo togliete solo la buccia. Aggiungete le foglie di menta i versate il liquido in un bicchiere, i il restante potete conservare nel frigo in una bottiglietta di vedrò per un giorno.               (Sono chica per chi è sempre ah dieta)

(%MERCATO DEL CIBO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora