1 capitolo

121 9 3
                                    

Alex è mio fratello , e si abbiamo la stessa etá
Entriamo e vedo, come al solito, gli occhi spaventati delle persone , chissà perché hanno paura di me hahah oh si certo, perché sanno che non si devono mettere contro di me .
Di banco sto da sola, anche perché nessuno si PERMETTE nè di avvicinarsi né di sedersi vicino a me, però non mi lamento , dice un proverbio : meglio soli che mal accompagnati. Oggi la prof di educazione fisica ci ha portato in palestra, non so perchè ma quando sto lá, corro a piu non posso , ah vi voglio far precisare che questa palestra non è come una casa, cioè è all'aria aperta ,non ha pareti né tetto. Dopo aver corso più di un metro , la prof ci presenta un nuovo compagno di classe.
Prof : ragazzi .... Ragazzi..... Ragazzi lui è Daniel e vorrei che faceste amicizia con lui.
Daniel : meglio di no, sennò avrò dei scemi dietro , per non parlare delle ragazze che mi corrono dietro .
Dice le ultime parole disgustato, come se le ragazze lo possono seguire dappertutto pff .
Daniel : ehi è disponibile questo banco?
Io : chi?
Daniel: ehm ?
Io : chi te l'ha chiesto di parlare con me ?
Tutta la classe si mette a ridere compresa la prof
Daniel : caratteraccio eh? Mi piaci
Io : ehi... Vieni qui vicino ti devo dire una cosa
Daniel si avvicina e io gli sputo in un occhio e tutta la classe ride, di nuovo e anche mo la prof.
Daniel : adesso basta ti avverto se lo fai un'altra volta non sai che potrebbe succedere alla tua testolina
Io : sentiamo.... Mi farai il solletico? Ahahah

I Lupi Delle Quattro Stagioni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora