2 parte del 2 capitolo

76 5 0
                                    

Io : Daniel , Daniel ooo .
Gli do uno schiaffo e funziona, l'ho fatto cosi forte che gli è rimasto il segno
Daniel : hmm ahii .
Manuel : Daniel ti muovi a dirglielo o no? , sennò lo dico io
Io : che ..... Che cazzo sta succedendo , chi sei tu ?  E come mai sei uguale a Daniel?
Daniel : tranquilla , ti spiego tutto però prometti di non dirlo a nessuno !
Io : .... Prometto .....
Daniel: prima ti presento Manuel ....  Il mio fratello gemello .... E lui è un .... Alpha  , e io .... Un guardiano Lunare della Luna .
Io : lui cosa ? TU COSA??
Daniel : si ma tranquilla .
Io : Come posso essere tranquilla se voi due  coglioni del cazzo dite che Manuele come cazzo si chiama è un Alpha e tu un guardiano Lunare della Luna ? E poi mi spieghi chi è sta Luna ?  Anzi spiegami anche cosa centro io !
Daniel : primo tranquilla  capirai un po alla volta
Io : oh no mio caro tu mo mi spieghi che sta succedendo
Manuel : tranquilla spiego io , prima la domanda di cosa centri in tutta sta storia : allora  i tuoi genitori  sono il re e la regina dei licantropi , sei nata  e cresciuta guerriera . A 5 anni il tuo sangue era  già blu , cioè  eri già una principessa ma se i  vampiri lo percepivano eri già morta .
Quindi ti avevano  data in adozione a quella coppia  che prima chiamavi genitori .
Io : ........ Ma cosa è e chi è la Luna ?
Manuel: è la compagna dell'Alpha
E  la mia Luna sei tu .... Lidya tu sei la mia Luna e questo significa che sei un licantropo guerriera e la mia compagna .

I Lupi Delle Quattro Stagioni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora