Premessa.

57 13 21
                                    

Ciao a tutti e bentornati nel mondo di Lux.

Per chi non lo sapesse dico subito che questa storia è un sequel, quindi consiglio di andare a vedere prima l'inizio "In viaggio verso Lux"

Piccolo riassunto del primo libro:

Anouk dopo la morte di suo padre conosce Christian che le rivela dell'esistenza del popolo dei Lumus di cui lei fa parte e della loro battaglia contro gli Oscuri, comandati da sua madre. Anouk segue Christian in questo magico mondo fatto di luce, accompagnata dal suo migliore amico Noah.

Lux è una città sospesa per aria e i Lumus hanno ognuno un talento particolare. Dopo aver scoperto il suo talento, per anni nascosto da suo padre all'interno di un anello, Anouk si allena insieme a Christian al fine di sconfiggere la sua rivale Angie e per difendersi da sua madre che vuole ucciderla per rubarle il potere del fuoco.

Anouk però non solo sa controllare il fuoco, è una rara fenice, capace di rinascere dalle proprie ceneri.

Durante lo scontro finale lei e sua madre moriranno bruciate all'interno di un vulcano ma entrambe rinasceranno nelle sembianze di due bambine.

In questo libro vedremo una Anouk molto diversa dalla prima storia. È rinata e ha passato un'infanzia diversa da quella che conosceva. Il suo mondo adesso è Lux e non conosce altro fino a quando i ricordi della vita passata torneranno a tormentarla in sogno e non.

Ofelia è più determinata che mai ad ottenere la sua vendetta ma dovrà fare i conti con un ostacolo non da poco.

Riusciranno Anouk e gli altri a liberarsi una volta per tutte dalla minaccia degli Oscuri?

Lo scopriremo insieme.

Grazie a chi è di nuovo con me nel seguito di questa avventura partorita dalla mia fantasia ai limiti dell'impossibile.

Un grazie anticipato va a tutti coloro che mi hanno seguito e supportata nella prima storia, in particolare: Matyam03  PaolaRingressi  MaxyBini  Sfran56 krezia03 JJLane artspace giagia95 _lasciamiadesso_ Iuzzaforever sabrinaboccia6 Julienne_C QueenSilvia seledrama letitiamitchelle astr_7 MikiMacchia WearTrisha Semplicemente_io29 Dragonicus48
Spero di non aver dimenticato nessuno...

Ora che ho detto tutto non posso far altro che augurarvi una Buona Lettura!

La RinascitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora