Niall Horan

301 7 0
                                    

Ehilaaaa, questa è la prima cosa che pubblico qui su Wattpad: ANSIA
Vorrei tanto dedicarla ad una mia amica che oggi fa gli anni: elisabethjrosestorm
BUON COMPLEANNO♡
spero ti piaccia la storia

***
Apri gli occhi infastidita.

Ti volti verso la sveglia sperando di poterla mandare a fuoco solo con lo sguardo, ma questa continua a suonare, se possibile, ancora piú forte. Sbuffi, ma alla fine allunghi il braccio per spegnerla.
Sono le 16:30 del giorno del tuo compleanno. Chi mai passerebbe il pomeriggio del proprio compleanno a dormire? Tu ovviamente.
Sad story; ma ehi, tralasciando il fatto che dormire è sempre e comunque una delle poche gioie della vita, hai delle buone motivazioni per farlo: questa sera andrai fuori a cena insieme al tuo ragazzo per festeggiare e qualcosa ti dice che sta notte avrai di meglio da fare che dormire.

Tra il suo nuovo debutto e vari impegni è da troppo tempo che non passate un pò di tempo assieme e non vedi l'ora.

Sorridi al soffitto per poi alzarti pigramente guardando fuori dalla finestra: il profilo lontano della torre Eifel cattura i tuoi occhi.

Parigi.

Ancora non ci credi che il tuo ragazzo ti abbia veramente regalato un viaggio a Parigi. Hai sempre voluto visitarla senza mai averne l'occasione e ora grazie a lui sei qui, in uno degli hotel piú costosi di Parigi, con tanto di vista sulla torre Eifel.

Quel ragazzo è pazzo, anche se in realtá, data la sua disponibilitá finanziaria un viaggio di questo genere non è poi questa gran cosa.

Eh giá, perchè il tuo fidanzato non è altri che il cantante del nuovo successo, Slow Hands:
Niall Horan.

***

Tre ore dopo stai litigando con la zip del tuo vestito rosso che non vuole saperene di chiudersi. Sbuffi allo specchio sempre piú servosa: eh no stronzetta, due giorni fa funzionavi perfettamente e non posso essere ingrassata cosí tanto in due giorni, quindi mo ti chiudi okey? Okey.

Dai un'ultima tirata alla cirniera che finalmente si chiude con un rumore metallico e sorridi vittoriosamente specchiandoti.
Cazzo, che strafiga che sono.

E anche modesta naturalmente.

Ti osservi ancora un momento corrucciando le labbra: il riflesso è troppo perfetto per i tuoi gusti, allora fai una piccola smorfia per fartelo piacere di piú.

Oh andiamo, chi non fa le smorfie agli specchi?

Ti volti infilandoti le scarpe, anch'esse rosse e sei pronta.
Niall dovrebbe essere qui a momenti, pensi leggermente emozionata; quando il suono del  cellulare ti avvisa di un messaggio:

Da: Niall♡
Ciao amore, scusa ho avuto un'imprevisto, ti raggiungo direttamente al ristorante okey?

Cos? No, non è okey.

A: Niall♡
Okey, a dopo.

***

Sei nervosa.

Perchè dopo due settimane finalmente rivedrai il tuo fidanzato.

E perchè ce l'hai ancora un pò con lui per la buca di prima.

Osservi la facciata di quello che sembra essere il ristorante prenotato da Niall. Entri titubante e ti guardi intorno, ma subito una cameriera in divisa ti viene incontro e ti incita a seguirla attraverso una lunga scalinata, fino ad arrivare in una terrazza all'aperto: al centro c'è un piccolo tavolo per due decorato con tanti boccioli di rosa.

Ti avvicini al tavolo mordendoti il labbro inferiore cercando di trattenerti dal sorridere come un'ebete.
Senza successo ovviamente.

Provi ad affacciarti dalla terrazza e la vista della facciata di Notre Dame illuminata da chiare luci bianche ti colpisce. È tutto cosí bello.

~ immagina... ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora