Presentazione ragazze

93 5 0
                                    

Pov's Lali

Ciao,mi chiamo Mariana Esposito e ho 18 anni.Frequento il Rockland e sono all'ultimo anno!Sono nata in Italia ma all'età di 7 anni,io e la mia famiglia ci siamo trasferiti qui a Buenos Aires.Mia madre si chiama Anna Rinaldi e ha 42 anni e mio padre si chiama Juan Esposito e ha 43 anni.Ho 2 fratelli e una sorella.I miei fratelli si chiamano Gaston(Gas) e Nicolas(Nico)e hanno 19 anni (sono gemelli)e hanno finito la scuola,mentre mia sorella si chiama Candela(Cande)e ha 16 anni,frequenta il Rockland ed è al terzo anno.Le mie migliori amiche sono Mery,Euge e Rochi.

Pov's Euge

Ciao,io sono Maria Eugenia Suarez (Euge o China)e ho 18 anni.Frequento il Rockland e vado all'ultimo anno.Vivo a Buenos Aires con mia madre Carla di 43 anni,mio padre Alex di 43 anni e mio fratello Juan Pedro(Peter o Pitt).Le mie migliori amiche sono Rochi,Mery e Lali.

Pov's Mery

Ciaoo,mi chiamo Maria Del Cerro(Mery).Ho 18 anni e le mie migliori amiche sono Lali,Euge e mia sorella Rochi.Frequento il Rockland e vado all'ultimo anno.Vivo a Buenos Aires ma sono nata in Italia dove ho conosciuto Lali,finché a 7 anni ci siamo trasferite e da allora abitiamo affianco(la mia casa è affianco alla sua).Abito con i miei genitori di 42 anni:Laura e Alex.Ho una sorella di nome Rocio(Rochi)che ha 18 anni come me e è appunto siamo sorelle gemelle.

Spero che queste presentazioni vi siano piaciute.Erikasantolupo ❣️

~Angela ed Erika~

Amore a prima vista?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora