Prov's Lali
Oggi,io e il mio ragazzo andiamo a fare una passeggiata alle 18:00.I miei genitori sono a lavoro e io sono appena tornata a casa.Vado velocemente nella mia stanza e butto lo zaino a terra.Poi afferro un paio di cuffiette e mi sdraio sul mio letto.Ascolto 2-3 canzoni e la mia tranquillità viene interrotta dalle urla di Nico e Cande.Decido di scendere per andare a vedere perché stanno urlando.
Io:Ma vi sembra modo di urlare così?-dico scocciata
N:Senti cara,se non ti va bene che io sgridi questa stupida,vattene-quasi mi urla
C:A chi hai detto stupida?-gli urla contro
N:A te!
Bene,ora litigano di nuovo.Entro nella stanza di Gas senza bussare.
Io:Quei due stanno litigando di nuovo
G:Cosa posso farci,non mi ascoltano mai
Mi butto sul suo letto e lo abbraccio
Io:Voglio che tornano mamma e papà
G:Anche io cucciola
Mi metto affianco a Gas e ci addormentiamo.
I miei genitori sono partiti in Italia per lavoro e ci hanno lasciati qui,dato che siamo maggiorenni tranne Cande.Sono 5 mesi che non sono qui e da quel giorno Nico e Cande sono cambiati,urlano sempre,Nico a volte torna a casa ubriaco,Cande va quasi ogni giorno in discoteca e Gas è l'unico che è rimasto lo stesso di prima,dolce e affettuoso.
Mi sveglio e mi alzo piano per non svegliare Gas.Esco dalla sua standa e vado in cucina per prendere il mio telefono.Guardo l'ora,sono le 17:30.Oddio,ho dormito troppo.Corro nella mia stanza e trovo Cande.
Io:Via-le dico con molta calma
C:È anche la mia stanza-dice con aria di sfida
Io-Ti ho detto vai viaa-le urlo e la butto fuori dalla "nostra" stanza,facendola cadere a terra,e poi chiudo la porta a chiave.Resto a fissare l'armadio per 10 minuti e finalmente prendo un vestitino verde acqua,me lo metto velocemente e poi vado in bagno a farmi i capelli.Mi faccio una treccia di lato e mi metto le scarpe con il tacco.Esco dal bagno e vado nella stanza di Gas.
Io;Gas-lo chiamo dolcemente
G:Dimmi principessa-dice altrettanto dolcemente ma con aria assonnata
Io:Io ora esco,va bene?
G:Va bene,ma se qualcosa,chiamami
Io:Va bene-lo guardo-ciao fratellone
G:Ciao sorellina
Scendo,prendo le chiavi ed esco di casa.Appena esco,trovo il mio fidanzato,Benjamin,davanti casa mia con un mazzo di rose rosse.
Io:Amore-gli do un bacio
B:Hey principessa-mi da le rose
Io:Grazie-le prendo delicatamente
B:Vuoi venire al parco a prendere un gelato?
Io:Si
Saliamo nella sua macchina e andiamo al parco dove vediamo un signore che vende i gelati.Ci avviciniamo.
Io:ci scusi,mi può dare un gelato al cioccolato?
B:Si,anche per me un gelato al cioccolato
Il gelataio ci porge i gelati, paghiamo e andiamo a fare una passeggiata.
Io:Amore,andiamo al centro commerciale?
B:Va bene
Dopo 10 minuti,finiamo il gelato e andiamo al centro commerciale.
Io:Amore,guarda-gli indico un negozio-entriamo?
B:Si-mi da un bacio ed entriamo
Compro due magliette bellissime e poi usciamo.
Mentre camminiamo,mi cade la borsa e tutte le cose che stavano dentro,si spargono a terra.
Mi chino a terra per raccoglierle e vedo un ragazzo bellissimo che mi aiuta a raccogliere.Quando alzo lo sguardo...Ciao ragazze,scrivete nei commenti se questo capitolo vi è piaciuto o meno. Erikasantolupo
~Angela e Erika~