❣ Capitolo 2 ❣

10 1 0
                                    

( Io e i ragazzi abbiamo mangiato come non ci fosse un domani, la cucina di mia madre è troppo buona! Mia sorella non ha toccato cibo, e non è da lei, lei disolito o quasi sempre mangiava per 3-4 persone...ora sembra che non voglia mangiare).
ALYSON P.O.V
(Torno sopra, mi vesto e mi lavo i denti.

Scendo sotto e tutti mi fissano, ma cosa ho di strano? Mah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo sotto e tutti mi fissano, ma cosa ho di strano? Mah.)
Mamma: Dove vai?
Io: Mamma ho l'intervista ricordi?
Mamma: Ah vero
Michel: Per quale rivista è l'intervista?
Io: Vogue
Luke: Come mai?
Io: Hanno scoperto che ero la sorella di Ashton e mi vogliono intervistare
Callum: Solo per questo?
Io: No
Ashton: E anche?
Io: Anche perché so cantare
Mamma: Sai cantare? Non ti ho mai sentito
Io: Forse perché eri impegnata Con Ashton! Ora vado ciao!
(Esco salgo sul motorino e vado verso gli studios. Dopo aver finito questa intervista decido di andare a prendermi un birretta. Entro nel locale e chi c'è? Mio fratello e i suoi amici, bene!
Mi guardano, io faccio finta di niente, vado verso il bancone e prendo la prima bottiglia di birra, vedo lo sguardo di Ashton bruciare sopra di me, ma me ne frego. Vado avanti fino a 8 birre, sono andata, completamente).
ASHTON P.O.V
( Mia sorella che beveva? No no e no! Io e i ragazzi ci alziamo e la portiamo a casa mia. Menomale che mia mamma era partita per 1 anno per colpa del lavoro. La prendiamo e andiamo di corsa a casa. La metto sul divano, per ascoltare perché l'ha fatto. Si sa i bambini e le persone umbriache dicono sempre la verità).
CALLUM P.O.V
(Io sono innamorato di lei, e vederla così fa male molto male. Inizio io con le domande).
Io: Alyson perché lo hai fatto?
Alyson: Lo faccio sempre
Luke: Ma il motivo?
Alyson: Per dimenticare....
Io: Per dimenticare cosa?
Alyson: Le cose brutte.....
Ashton: Quali cose brutte?
Alyson: Molte......cose che non capirete mai
Io: E a te chi te lo dice?
Alyson: Perché sono problemi che non avete avuto...penso....
Ashton: Che problemi?..
ASHTON P.O.V
( Ero seriamente preoccupato per mia sorella, ha detto dei problemi che non possiamo capire......boh).
Io: Che problemi?..
Alyson: Problemi a scuola....
Michael: Ti prendono in giro?
(Lei fa cenno di sì con la testa).
Callum: Ma sai che le cose che dicono non sono vere?
Alyson: Si. Ma non mi prendono solo in giro.....
Luke: Alyson cosa ti hanno fatto....?
Io: Alyson cosa ti hanno fatto?....per favore parla...
Alyson: Mi-mi hanno picchiata
(Vedo le sue lacrime scorrere, tutto il suo trucco sbavato...Chi cazzo ha toccato mia sorella!).
ALYSON P.O.V
(Piangevo e piangevo, finché Michael mi chiede una cosa).
Michael: Hai detto che i problemi sono due no?
Io:S-si
Ashton: Ei calma ok?...
Io:Ok..
Callum: Allora qual'è l'altro problema?
(Mi sorride. Ma loro capiranno? Ho cercato più volte di farla finita ma niente, c'era qualcosa di strano che mi fermava).
Io: Beh, intanto.......una persona o una creatura...non so, mi segue sempre...so che mi prenderete per pazza...ma
Callum: Ei noi ti crediamo.
(I ragazzi si guardano con lo sguardo pieno di rabbia...)
Io: L'altro problema è che....ho provato più volte a farla finita qui....
Ashton: COSA?!?
Callum: Ei Ash, calmo falla finire....
Io: E-e qualcosa mi fermava....
Luke: Cosa?
Io: Mi prenderete per pazza....
Ashton: No non ti prendiamo per pazza, tranquilla cucciola
Io: Penso siano superpoteri....
MICHAEL P.O.V
(Io e i ragazzi ci guardiamo. Ha anche lei i super poteri? Ad un certo punto vediamo i suoi occhi diventare rosa. Ma che cazz?).
ALYSON P.O.V
Io: Che palle!
Ashton: Perché hai gli occhi rosa?
Io: Quando c'è un pericolo mi avvertono così.
Callum: E tu vai a risolverlo ?
Io: No ovvio.
Luke: Perché?
Io: Perché tanto mi farei ammazzare. E poi ci sono già i 4 supereroi
Ashton: Ti sveliamo un segreto
Io: Ok
Tutti: I 4 supereroi siamo noi
Io: Veramente?
Tutti: Si
Io: Quindi le persone che mi salvavano eravate voi?
Callum: Si
Io: Wow...
( Sto zitta e loro mi guardano io mi sdraio e mi giro dall'altro lato del divano e cado nelle braccia di Morfeo).
LUKE P.O.V
( Ashton si tira i capelli, non posso capire il dolore che prova ma so il motivo. Sua sorella viene presa in giro e picchiata ogni giorno a scuola, un mostro la segue, e ha cercato di finirla qui, ma i superpoteri lo impedivono. Che vita).
Ashton: Ragazzi ho paura....
Callum: Per cosa?
Michael: Cazzo Callum! Per sua sorella, dovresti essere anche tu distrutto, visto che ti piace...
Callum: certo che lo sono
Ashton: Ragazzi non ho paura solo per questo. Ho paura che mia sorella un giorno riesca a togliersi la vita...ho paura di perdere la mia piccola sorellina, la mia principessa, che ogni giorno coccolavo, che ogni giorno portavo al parco. La principessa che per dormire aveva bisogno della mia voce. La principessa che dorme di fronte a me, una principessa ormai cresciuta, una principessa che ormai è ragazza.....
Io: Ehi amico.... l'aiuteremo
Callum: Ovvio che l'aiuteremo
Ashton: Ragazzi, dobbiamo seguire mia sorella ogni giorno....
Io: Perché?
Ashton: Per vedere il colore della creatura, ho paura....se è nera.... è una creatura di-
Callum: Di HAIDEN!
Io: Cazzo....se è veramente una sua creatura?
Michael: Cercherà di portarla via, e farla diventare una sua schiava...
Ashton: Non lo farà se noi la difendiamo
ALYSON P.O.V

⭕ANGOLO AUTRICE ⭕
RAGAZZI SCUSATEMI MA NON HO QUASI MAI DEL TEMPO PER AGGIORNARE TUTTE LE STORIE. HO GLI ESAMI QUEST'ANNO, E HO ANCHE ALTRI PROBLEMI CERCHERÒ DI ESSERCI.

BACI A TUTTA LA 5SOSFAMILY❤👽

•My Heroes• ||5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora