CAPITOLO 1

43 3 0
                                    

Io: "Thomas vattete via non ti voglio più vedere"gridai.
Thomas: "No ti prego hai frainteso tutto" (pia gendo)
Aspetta ricominciamo tutto da capo...
18 giugno. Oggi compio gli anni, scendo in cucina per fare colazione e chi mi ritrovo? La mia famiglia con Federica ed Edoardo che gridano: "Buon Compleanno!"
Io: "G-grazie" dissi mezza addormentata.
Loro: "Vieni qua abbiamo un regalo per te"
Io mi incamminai verso di loro credendo che siano quelle solite cagate che mi regalano.
Loro: "Apri questa busta"
La presi e aprì la busta.
Trovai dentro dei biglietti aereo e un foglio con una prenotazione in hotel a 4 stelle In Grecia!
Io ringrazia tutti uno ad uno, o mamma era stato il mio sogno fin da piccola andare in Grecia!
Un momento...
Guardo bene la data ed esclamai:
"Oddio ma dobbiamo partire questa sera alle 20 come faccio a preparare la valigia?"
Mamma: "Si tranquilla, mentre dormivi te la ho preparata io, ora vai cambiati che dobbiamo andare in aeroporto!"
Andai in camera mia, presi i primi vestiti che trovai, feci una doccia veloce, mi truccai leggero per non sembrare uno zombie, Preparai uno zaino con dentro il neccessario e scesi.
Dopo tre ore di macchina arrivammo all'aeroporto di Milano, salutai i miei genitori e con Federica ed Edoardo ci avviammo verso il check-in
Io: "Mamma mia non ci credo ancora che andiamo in Grecia!"
F&E: "Ahah, ti è piaciuto il regalo?"
Io: "Si tantissimo".
Finalmente verso le 19.30 salimmo sull'aereo, e ovviamente mi ero messa vicino al finestrino 😂.

L'amore che mi spetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora